Ormai siamo all'11 di febbraio se posso sforare con i tempi va bene iscrivimi, magari un cuore per profumare l'armadio riesco a farlo ^^
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi i cuori postati fino ad ora.
Ecco il mio ricamo finito, ho dovuto modificare un po' la.parte bassa perché avevo poco spazio, purtroppo avevo preso male le misure :( adesso provo anche a confezionarlo. Allegato 471982
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Betty penso che non ci siano problemi ad aspettare il tuo cuore. Fai come riesci :-))
Annalisa, dopo l'esperienza con un primo cuore senza punta per mancanza di stoffa mi tengo sempre più che larga... Così, per ogni inconvenienza hahaha
Dai dai che aspettiamo di vedere le vostre meraviglie :-))
Bellissimo anche il tuo ricamo, Annalisa! :)
Ecco anche il mio cuore ultimato. Purtroppo a causa della poca tela.che avevo tagliato il cuore è leggermente decentrato ma va bene lo stesso......[emoji4]resta a me.
Grazie mille Lucia per questo salAllegato 472036
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Bellissimo anche tuo cuore Annalisa! :) La modifica non si nota affatto.
La passamaneria, da me in merceria la chiamano fettuccia con pompom. Io la presi su Casa Cenina anni fa questa.
Bravaaaa Annalisa!!! Non so vedono difetti. I pom pom io li ho visti dai cinesi. Di tutti coloro tranne ...bianco.
Delizioso pure il tuo cuore Annalisa. Se non l'avessi detto non avrei notato, sei stata brava ad arrangiarti :scimmia-brava:
Non appena mi metto al PC aggiorno il file foto:-))
Betty io ti ho iscritta, facci sapere :-))
Anna, a che punto sei ? Ti serve aiuto?