Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazze che palline peró non mi sarebbe dispiaciuto qualche asciughino rosso e molto natalizio devo cercare in qualche merceria qua in zona [emoji3059]
Kiss kiss [emoji182] Katia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Bello!!! Anna potresti ricamarci delle campane oppure delle foglie di agrifoglio.
Sto' cercando ma al momento non ho trovato nulla
-
Allegati: 1
intanto comincio con questo. non vorrei cimentarmi con troppe cose e poi non riuscire a finirle, altrimenti sai a quanti sal ufo mi dovrei iscrivere!!!
Allegato 459530
-
Betty, tu mi leggi nel pensiero!
Avevo intenzione di smaltire canovacci che sto comprando a go go e appena decido quale e con che schema, posto tutto qui.
Ovviamente iscrivimi!
-
Citazione:
aimiy
Wowwww mi hai battuta! Ecco il mio dubbio... vorrei farci qualcosa ai lati ... ma cosa? Non sono convinta. Qualcosa di semplice... idee? Intanto ne cerco un altro per me
Che bello Anna! Io non farei tante cose, tipo delle semplici stelline qua e la, potrebbe essere?:stellina-danzatrice
-
Citazione:
clio
Buongiorno ragazze...
Ciao Betty,
Vorrei iscrivermi anch'io a questo bellissimo Sal
Ciao clio e benvenuta!! Ti iscrivono subito! Appena hai deciso cosa ricamare posta pure i tuoi materiali :)
-
Citazione:
Sonia76
Katia bellissimi i tuoi asciughini e mi piacciono molto anche gli schemi scelti, quei gnometti sono adorabili.
Anapaola, non sai quanti ne ho io?? tra quelli per Natale e quelli non, potrei metter su una bancherella al mercato....oggi pomeriggio se riesco vi metto la foto di quelli scelti per il sal.
Che bello anche tu Sonia sei dei nostri! Benvenuta!!:alberello:
-
Citazione:
jeep
intanto comincio con questo. non vorrei cimentarmi con troppe cose e poi non riuscire a finirle, altrimenti sai a quanti sal ufo mi dovrei iscrivere!!!
Brava amedea! Bello questo asciughino io ce l'ho in tinta ecru, è tra quelli che devo ricamare :ghignata:
-
Citazione:
Daniela 69
Betty, tu mi leggi nel pensiero!
Avevo intenzione di smaltire canovacci che sto comprando a go go e appena decido quale e con che schema, posto tutto qui.
Ovviamente iscrivimi!
Benvenuta daniela! Certo che ti iscrivo!
Anche tu con un baule da smaltire di ricamabili?:ghignata:
-
:molla:Che bello! Siete in tante che come me hanno dei ricamabili da smaltire.:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Lo strofinaccio o grembiule deve essere con decorazioni natalizie o anche senza e io ricamo motivi natalizi? Va bene anche la befana o no?:smack!:
-
Citazione:
Anapaola
:molla:Che bello! Siete in tante che come me hanno dei ricamabili da smaltire.:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Lo strofinaccio o grembiule deve essere con decorazioni natalizie o anche senza e io ricamo motivi natalizi? Va bene anche la befana o no?:smack!:
Sarebbe bene restare in tema natale visto che l'argomento è questo, quindi scritte, gnomi, campane, stelle di natale, fiocchi di neve ci sono mille motivi, anche la befana va bene!
-
Allegati: 3
Citazione:
Betty23
Che bello anche tu Sonia sei dei nostri! Benvenuta!!:alberello:
Grazie Betty!!! si dai almeno uno devo assolutamente farlo...anche se da quanti ne ho il sal dovrebbe rimanere aperto a vita.:ghignata:
Ho trovato gli asciughni, stasera decido gli schemi....anzi ritrovo gli schemi e poi decido con quale partire.
Sono indecisa fra questi due...e poi anch'io ne vorrei fare uno per la befana.
-
Citazione:
jeep
Bellissimo Amedea, anche io ho lo stesso asciughino. Ottima scelta
-
Citazione:
Sonia76
Grazie Betty!!! si dai almeno uno devo assolutamente farlo...anche se da quanti ne ho il sal dovrebbe rimanere aperto a vita.:ghignata:
Ho trovato gli asciughni, stasera decido gli schemi....anzi ritrovo gli schemi e poi decido con quale partire.
Sono indecisa fra questi due...e poi anch'io ne vorrei fare uno per la befana.
Vuol dire che il prox anno lo riapriremo ^^ Che belli Sonia i tuoi asciughini!!! Quello della befana lo adoro! Curiosa di vedere come li ricamerai ^^
-
Citazione:
Betty23
Benvenuta daniela! Certo che ti iscrivo!
Anche tu con un baule da smaltire di ricamabili?:ghignata:
Assolutamente sì!
Ma chissà come mai, più rimangono nella scatola più si riproducono.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Daniela 69
Assolutamente sì!
Ma chissà come mai, più rimangono nella scatola più si riproducono.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:ghignata::ghignata: sono come i funghi??
-
Ma che belli ragazzeeee... domanda: Ma dove li acquistate cosi belli???
-
Citazione:
Betty23
:ghignata::ghignata: sono come i funghi??
Ormai lo credo anche io....oppure sono io ad essere malata di canovaccite?
-
Citazione:
Katia_creazioni
Ma che belli ragazzeeee... domanda: Ma dove li acquistate cosi belli???
Io da casacenini, possibilmente in saldo. O da Olingozolindo.
-
Citazione:
Daniela 69
Se solo quella sei sanissima ... io ho la Ricamite acuta. E non ho il coraggio di mostrarvi le cose che aspettano di essere completate ... non c'? cura ... :che-stress:
-
Citazione:
aimiy
Se solo quella sei sanissima ... io ho la Ricamite acuta. E non ho il coraggio di mostrarvi le cose che aspettano di essere completate ... non c'? cura ... :che-stress:
Anna, ho paura di no.
Comunque sappi che la ricamite acuta mi ha contagiata e non vedo via d'uscita...
-
Che bello leggere che anche voi avete la ricamite acuta. Per 2 giorni non riuscirò a ricamare, perché mi sono fatta un taglio al pollice destro. Una sciocchezza, ma appena piego il dito ,mi esce il sangue.
Ciao
-
Che seccatura i tagli, io ne so qualcosa.
In più prendo l'anticoagulante quindi mi esce acqua colorata!
Prova con un po' di connettivina, è un cicatrizzante.
Buona guarigione!
-
Citazione:
aimiy
Devo dare un occhiata di solito c è un periodo che fanno gli sconti?
-
Ce ne sono di continuo a rotazione.
-
Citazione:
Daniela 69
Credo di averla presa anch'io quest'anno, mi sono comprata dai cenini tre asciughini, 2 grembiuli da cucina e una tovaglietta:ghignata::ghignata:
-
Citazione:
Anapaola
Che bello leggere che anche voi avete la ricamite acuta. Per 2 giorni non riuscirò a ricamare, perché mi sono fatta un taglio al pollice destro. Una sciocchezza, ma appena piego il dito ,mi esce il sangue.
Ciao
Mi spiace per il tuo dito ne so qualcosa, ogni tanto mi succede di tagliarmi con i coltelli da cucina :( guarisci presto!
-
Citazione:
Katia_creazioni
Devo dare un occhiata di solito c è un periodo che fanno gli sconti?
si dai cenini trovi sempre sconti ultimamente ne fanno uno dietro l'altro. Ho sempre trovato dei bei asciughini e quest'anno mi sono presa pure dei grembiuli ricamabili da cucina e una tovaglietta per Natale ^_^
-
Citazione:
Betty23
si dai cenini trovi sempre sconti ultimamente ne fanno uno dietro l'altro. Ho sempre trovato dei bei asciughini e quest'anno mi sono presa pure dei grembiuli ricamabili da cucina e una tovaglietta per Natale ^_^
Devo proprio dare un occhiata [emoji3590]
-
Citazione:
aimiy
Scusami ma non trovo sto olingozolindo su internet. Ma è scritto giusto? [emoji4]
-
Betty mi aggiungo al gruppo.
Facendo cos? mollo il lavorone per fare qualcosa pi? leggero per ritornare a xxxxx.
In serata aggiungo le foto.
-
Benvenuta tra noi lina! Ti aggiungo subito
Appena hai pronti i tuoi materiali postali pure !:smack!:
-
Allegati: 2
-
Citazione:
murrina
Ecco i 2 strofinacci:
Che belli lina, cosa ci ricamerai?
-
Su uno il pupazzo di neve che ho sul cellulare, non essendo difficile lo posso seguire ingrandendo l'immagine fantasticando i colori a piacere.
L'altro vorrei fare babbo natale ma sono insicura xch? l'immagine ? troppo grande, domani conto meglio i punti x esserne certa.
Quello grigio ? cos? grande come strofinaccio che potrei usarlo come tovaglia :ghignata:
-
Citazione:
murrina
Su uno il pupazzo di neve che ho sul cellulare, non essendo difficile lo posso seguire ingrandendo l'immagine fantasticando i colori a piacere.
L'altro vorrei fare babbo natale ma sono insicura xch? l'immagine ? troppo grande, domani conto meglio i punti x esserne certa.
Quello grigio ? cos? grande come strofinaccio che potrei usarlo come tovaglia :ghignata:
Bene non vedo l'ora di vedere i tuoi progressi ^_^
-
Allegati: 2
Eccomi con lo strofinaccio e la foto con gli auguri in rosso Allegato 459582https://www.megghy.com/forum/attachm...tte-auguri-jpgLo inizierò dopo Halloween. Buona giornata. Kisses
-
Citazione:
Anapaola
Eccomi con lo strofinaccio e la foto con gli auguri in rosso
Allegato 459582Lo inizierò dopo Halloween. Buona giornata. Kisses
Molto belle queste scritte Anapaola! Aspetto i tuoi wip!!
-
Io ho trovato il canovaccio ma ho guardato tutto il materiale cartaceo e non che ho, anche qui sul forum, ma non ho trovato nulla che mi convince fino in fondo....
Sono molto carini gli gnometti di Katia ma senza legenda?
Vorrei qualcosa di meno semplice delle scritte di Anapaola, che trovo bellissime, ma neanche troppo articolato.
Poi tutti gli schemi che comprendono anche gli auguri che ho sono in francese!
Bon Noel dappertutto......
Aspettate un po', cerco di farmi piacere qualcosa.
-
Citazione:
Daniela 69
Io ho trovato il canovaccio ma ho guardato tutto il materiale cartaceo e non che ho, anche qui sul forum, ma non ho trovato nulla che mi convince fino in fondo....
Sono molto carini gli gnometti di Katia ma senza legenda?
Vorrei qualcosa di meno semplice delle scritte di Anapaola, che trovo bellissime, ma neanche troppo articolato.
Poi tutti gli schemi che comprendono anche gli auguri che ho sono in francese!
Bon Noel dappertutto......
Aspettate un po', cerco di farmi piacere qualcosa.
Hai provato tra le riviste qui sul forum Daniela? ce ne sono tantissime con motivi di Natale. Sono curiosa di vedere cosa troverai ^_^