Brave ragazze io per adesso ancora non ci ho messo mano...devo finire un altro lavoretto prima. Penso di iniziare prossima settimana
Visualizzazione Stampabile
Brave ragazze io per adesso ancora non ci ho messo mano...devo finire un altro lavoretto prima. Penso di iniziare prossima settimana
Ecco la foto del ricamo che voglio fare. Allegato 460102 Da appassionate di novembre-dicembre 2014. Credo che non posso pubblicare lo schema.
Nella rivista consigliano il 645 per la U e la I. Secondo me è troppo scuro. Che colore mi consigliate per un asciuga piatti tinta unita in rosso? grazie e buon ricamo.
Io uso di solito il cassico 666 della Dmc. Lo trovo perfetto per i ricami natalizi
Io adoro il n. 321 della DMC o il 349 poi va a gusti.
Buongiorno ragazze,
Io sto avendo difficolt? a trovare un ricamabile... Sar? che hanno sospeso il mercato, sar? che le merci circolano pi? lentamente... In merceria mi hanno detto che forse arriver? qualcosa per fine mese.....
Vorrei evitare di ordinare online perch? pagherei pi? la spedizione che l'articolo....
Insomma... Non so che fare :triste:
Ciao Clio, non abbaterti, non ne hai uno in casa che puoi adattare al Natale??
Ciao, ecco il mio asciuga piatti, ancora da finire. Non sono soddisfatta del ricamo, perché troppo serio per i miei gusti. Devo disfare un fiocco (quello centrale) perché troppo scuro, rifarlo, nascondere i fili, poi scelgo un disegno allegro da aggiungere. Non avevo asciuga piatti natalizi in casa. Sono contenta di aver partecipato a questo sal:stellina-danzatrice
Buona serata e un bacione a tutte.
Sono proprio imbranata con il computer. Perchè 2 immagini?
Grazie per i suggerimenti ragazze...
Vedo un po cosa riesco a fare...
Anche se non perdo la speranza di trovare un articolo natalizio.