:vittoria:Io l'ho finito di assemblare:vittoria:!!!!!
La foto ve la mostro dopo San Valentino non si sa mai:regalino:....:molla:è venuto proprio bene!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
:vittoria:Io l'ho finito di assemblare:vittoria:!!!!!
La foto ve la mostro dopo San Valentino non si sa mai:regalino:....:molla:è venuto proprio bene!!!!!!
Io sono a meno 4 piastrelle da cucire e l'imbottitura, chissà forse più tardi lo completo se non c'è il marito in giro.
Evviva l'ho finito.! Sono molto contenta, mi era avanzata una piastrella , piccolo errore di chiusura . Vado a postare la foto.
Bravissima, ho notato che le hai assemblate con la chiusura rialzata...............da un effetto particolare!!!! ^_^
Grazie Fra, ma che intendi chiusura rialzata. Confesso che alla fine non ho più guardato il tutorial perché mi sembrava scontato che si chiudesse come l'ho chiuso. Vado a controllare sul PC, perché ora sto con il cellulare.
stavo guardando anche io la tua cucitura ^_^ Chiara
io eseguo una cucitura piatta , tu invece hai creato un bordo
ma il cuscino rimane bellissimo e finito nei tempi !!!
Ho controllato, avete ragione, ho fatto una cucitura piatta e neanche mi son resa conto che potesse esser diversa, diciamo che ho personalizzato il mio cuore.
Grazie , nonvedo l'ora di farlo vedere al maritino, e di vedere quello di Annalisa.
E ora che altro progetto piastrelloso faccio?:nonso:
ragazze, a che punto siete con le piastrelle, ne avete fatte, io per la mia giraffa sono quasi sono quasi al completo, mi mancano solo 4 piastrelle e poi dovrò iniziare ad assemblare.pensavo di non finirla mai invece una oggi, una domani, ho quasi finito :D
Ciao a tutte , scusate la mia intromissione, ho visto i vostri lavori tutti bellissimi, non ho trovato dove vedere le spiegazioni o i diversi disegni, se qualcuna può dirmi dove trovarli?
Ah bene franca allora aspettiamo la tua creatura. Io sono ferma, non ho cominciato nient'altro, per ora.