Bene, il banco e' tuo......ma non solo!
Visualizzazione Stampabile
Bene, il banco e' tuo......ma non solo!
che bell'idea!! Maestra ci sono anche io ... xò il prossimo lo inizierò ai primi di novembre, adesso devo crocettare un po' e finire di cucire il gufone ... anche a me piacerebbe lo gnomo ma senza schema penso proprio di nn riuscire ... probabilmente ripiegherò sull'elefante ...
Presenteeeee!!!!
Maestra, ci sono anche io, ma porto la giustificazione firmata da mamma secondo la quale non posso iniziare prima dell'8 novembre. Va bene uguale?
Francy, Marina è libero il mio posto accanto a voi?
Adoro l'ippopotamo spiaggiato, ma penso che inizierò con il pony... o con l'unicorno.
Ecchimeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene, bene Anastasia a quanto pare abbiamo cambiato aula!!!!! Wow questa è più luminosa e vedo che è già arrivata Marina con il suo Ippo Pippo!!!! E già come è brava!!!!
Quanto e' smorfiosa la mia compagna di banco. Fa così ogni volta.....in realtà sta solo cercando di capire da chi può copiare meglio.
Tanto lo sai già che mi metto stretta stretta vicino a te..............con la scusa che siamo in tre..........mi viene meglio copiare!!!! Hihihhihihihihihihhihihihih
E poi dopo che hai realizzato l'ippopotamo da sola credo che proprio mi conviene starti vicina no?