Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Uh uh uh....mi sembra di leggere tra le righe che la ns Nadia ha già qualche idea sul prox autore......quanto sono curiosa!!! non ho ancora iniziato a lavorate a qs e già non vedo l'ora di sapee chi sarà il prox. Nadia sei la mia rovina!!!
Mi associo... soprattutto sulla parte della rovina!!! :ahahah:
-
Allegati: 1
Citazione:
trudy
Ragazze mi aiutate , siccome tanti file con il cellulare non riesco ad aprirlo mi chiedevo se qualcuna può gentilmente postare lo schema della renna che ho visto a pag.8 post 80 ... Un altra renna sono riuscita a salvarla ma è più grande .Mi manca tanto il mio pc , cercare tra i tanti schemi da poter realizzare.
Ecco lo schema della renna!! :smack!:
-
Citazione:
elda
Nadia, ma secondo te c'è modo di "recuperare" questi schemi con parti mancanti o è meglio orientarsi su qualcos'altro?
Per quanto riguarda le perline, non ne ho davvero mai applicata nessuna ai ricami. Ma si usano perline normali o ci vogliono cose speciali? Scusate l'OT!
Penso che per alcuni sia possibile anche rimediare ad occhio , se manca una fila o due direi si riesca a sopperire , ma il mio fine sarebbe di trovare delle immagini migliori , nn e' detto che ci si riesca eh ^_^
dai riparti con una ricerca su .. non voglio che lavori tanto e poi ne esca un pasticcio .
Per le perline , non c'e' nessun problema , vanno bene tutte , anche quelle vendute per i bambini .
-
Allegati: 1
Buona giornata a tutte.
Dopo riunione familiare ho finalmente deciso quale sarà il mio soggetto: lo trasformerò poi in un fuoriporta.
Buona giornata e buon lavoro a tutte!!!!Allegato 372178
-
bello Jeep !!
sara' un bellissimo fuoriporta !! ^_^
-
Grazie. Oggi comincio con la conversione dei filati e preparo la tela.
Buon lavoro a tutte!:ricamo:
-
Buongiorno ragazze! Stamattina ho fatto shopping! ho preso un pezzo di lino ecrù e uno di emiane bianco...ho deciso di lanciarmi e provare ad usare per la prima volta questi tessuti...chissà cosa ne verrà fuori... :nonso: Buona continuazione a tutte!!
-
Citazione:
jeep
Buona giornata a tutte.
Dopo riunione familiare ho finalmente deciso quale sarà il mio soggetto: lo trasformerò poi in un fuoriporta.
Buona giornata e buon lavoro a tutte!!!!
Bella la tua scelta del tuo schema....sno curiosissima di vedere il tuo fuoriporta!
Citazione:
miky_79
Buongiorno ragazze! Stamattina ho fatto shopping! ho preso un pezzo di lino ecrù e uno di emiane bianco...ho deciso di lanciarmi e provare ad usare per la prima volta questi tessuti...chissà cosa ne verrà fuori... :nonso: Buona continuazione a tutte!!
Non preoccuparti Michela...vedrai che non avrai problemi con qs tessuti: una volta che ci prendi la mano, il lino è fantastico
-
e brava Miky , cosi' si fa , si prova !! :give-me-five:
-
Ciao a tutte ragazze, una domandina sciocca sciocca: provo a spiegarmi.
Ho preso un pezzo di lino e ho cominciato a crocettare il mio schemino. Le crocette "normali" si fanno su due fili di tessuto, quindi entrando in un foro, lasciandone uno e uscendo nel foro successivo, diciamo che le crocette normali sono su quandrati 2x2. (una bacio a chi fin qui mi ha capito)
Nello schema, quei mezzi quadratini si fanno quindi con crocette 1x2 o 2x1 (o addirittura anche 1x1 in certo casi)???
Ok, faccio uno squillo alla neuro! hihihihihih