Visualizzazione Stampabile
-
Bellissima Mary!!! Anche io sono già al lavoro con la tua stessa piantina mi fa impazzire sembra non finire mai!! e poi farò la n. 7 di queste.
Ieri poi ho recuperato le altre 4 che avevo fatto anni fa sempre in un sal simile (che nel frattempo me le aveva rubate mio figlio) e le metterò tutte insieme in un a composizione.
-
Vai Sonia, verrà molto bella alla fine. Anche io ho fatto la n. 7, è decisamente più veloce dell'altra!
-
Io ho trovato un vasetto più piccolo molto simile alla zuccheriera che ho usato come vaso e stavo pensando se farci un cactus magari. Vi aggiornerò.
-
Allegati: 2
che belle le vostre piantine.
Anch'io ho finito la mia,che però è piccina piccina e un po'buffina
-
Molto carina e davvero originale Paola!
-
Allegati: 1
Buongiorno, finita la prima piantina ( devo ancora nascondere i fili), ed ho già iniziato anche la seconda.
-
Mi piace tanto Paola! E' originale!:stellina-danzatrice
Brava Sonia!:give-me-five:
-
Buongiorno a tutte, ho visto le vostre piantine... sono molto carine! [emoji1303]
Elda, dopo aver fatto una piccola prova con il filo di ferro, ho deciso di partecipare a questo sal... scusa per il ritardo... [emoji4]
Inviato da Tapatalk
-
Ciao Fiore, mi fa molto piacere che tu abbia deciso di partecipare!! :stellina-danzatrice
Sonia la tua piantina è fantastica
-
Grazie Elda, proverò a tealizzare una piantina primula e spero di riuscirci. [emoji254]
Inviato da Tapatalk