bellissima Carlina, anche io ne volevo fare un altra, ma per il momento sono ferma, devo finire prima altre cose.
Visualizzazione Stampabile
bellissima Carlina, anche io ne volevo fare un altra, ma per il momento sono ferma, devo finire prima altre cose.
infatti anch'io ho altri lavori in corso, quindi riempirò la seconda tazza a tempo perso, e se troverò qualcosa che mi soddisfa, perchè fare due volte la stessa cosa mi annoia, già non è stato divertente fare tante foglie uguali...
avrei trovato una bella pianta carnivora, ma mi sembra che stoni nell'insieme dei vasetti dove andrebbe, e non sono ancora convinta...
Hai visto Carla che chi la dura, la vince? Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro. Per il sal, tranquilla: lo teniamo aperto ancora un po'!
Bellissima la tua piantina Carlina!!Bravissima, anch’io sono contenta che ci sei riuscita!! [emoji1376][emoji1376][emoji1376]
Mary che bella la tua tazza... brava, la farai sicuramente felice ...[emoji259][emoji254][emoji259]
Inviato da Tapatalk
Ciao ragazze, avete iniziato nuove piantine?
Io ho preparato tutti i "pezzi" della violetta, devo solo assemblare
Ma che bella Mary!!!
io per il momento no, sono rimasta impelagata in altre cose e non so se ruscirò a cominciarla, quindi se la farò la farò fuori dal sal...
grazie Elda...
bellissima Mary, sempre cosine graziose e perfette!!!!
Carla, il sal resta ancora aperto per un po', se poi la farai a sal chiuso, mandami mp e la inseriamo, ok? :smack!:
Oggi è brutto tempo e cosa c'è di meglio che dedicarsi ai propri hobby? :leggo::uncinetto::dipingere::singer::ricamo::sbor nia:
ah no, quest'ultima faccina non c'entra :ridere6:
comunque sono riuscita a cucire la mia piantina, ecco il risultato!
Grazie mille Elda per questo sal, adesso mi dedico ad altro...