Visualizzazione Stampabile
-
Ciao sharly :-))
Sì i nostri coniglietti sono simpaticissimi e Carotino sembra essere il preferito di tutte :-))
Certo che sei benvenuta e l'idea di come intendi confezionare il tuo ricamo mi sembra ottimo !
Ovviamente la tabella dei colori allegati agli schemi assicura sempre un ottimo risultato ma ovviamente bisogna anche che ci si arrangia con quello che si ha in casa. Vale poi di abbinare con gusto i colori scelti e alla fine sarà bello uguale anche se diverso. Sono curiosa di vedere il tuo risultato.
Ti aggiungo alla lista dei partecipanti.
Buone crocette :ricamo-2:
-
Allegati: 1
Eccomi con Coccinello, anche se mancano ancora i nodini...
Ho bisogno di un vostro consiglio: vorrei evitare di fare tutto il punto scritto dei fiori, secondo voi sta bene così?
-
E così son 4 Mary:-)) brava!
L'insieme dei colori così è armonioso ma parte dei fiori rimangano dei quadrati colorati. Anche vero che nessuno guarda attentamente ma tu sai. Prova con un colore più chiaro, tanto quello dominante che lega con gli altri c'è già.
Durene Jones mi piace perché i suoi schemi sono attuali, colorati e simpatici ma ahimè abbonda con il punto scritto in ogni sua creazione...
-
Brava Mariii!!! A me piace tanto anche cos?!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
E così son 4 Mary:-)) brava!
L'insieme dei colori così è armonioso ma parte dei fiori rimangano dei quadrati colorati. Anche vero che nessuno guarda attentamente ma tu sai. Prova con un colore più chiaro, tanto quello dominante che lega con gli altri c'è già.
Vero che rimangono dei quadrati, ma a me non dispiace. Sembrano macchie di colore, come in un prato: quando lo guardi non si distinguono tutti i fiori, solo alcuni risaltano più di altri.
-
Allegati: 2
anche carotino e fiorelloso sono pronti: ora manca solo la confezione.....
Allegato 473337Allegato 473338
-
Citazione:
Ma12ri
come in un prato,quando lo guardi non si distinguono tutti i fiori, solo alcuni risaltano più di altri.
Dipende dal occhio che guarda :-))
-
Amedea, cosa diventeranno? Sono curiosa come una :scimmia-brava:
-
Coniglietto finito! Nonostante il cambio di colori e qualche errorino sono soddisfatta! Grazie mille per avermi fatto conoscere questi schemini!
Allegato 473350Allegato 473349
-
Che meraviglia anche con la variazione di colori Sharly :scimmia-brava:
Complimenti anche per il confezionamento, un carinissimo contenitore per i tuoi ovetti Kinder:-))
Grazie per aver partecipata, spero di vederti anche in altre iniziative proposte :-)) hai già visto il Sal "Benvenuta primavera"
https://www.megghy.com/forum/f193/sa...ra-102138.html
A presto!
-
Complimenti Amedea per i tuoi coniglietti!
Sharly hai scelto dei colori bellissimi e la tua idea di confezionamento è proprio originale, brava!!!
-
Allegati: 1
Ecco il primo coniglietto confezionato...in attesa degli altri!
-
Eli è perfetto :scimmia-brava:
Tenero, primaverile e simpaticissimo !!!!
-
Grazie, siete gentilissime! :arrossire: Effettivamente Lucia mi attira molto anche il sal Benvenuta Primavera, quella scritta Welcome spring ? carinissima, sto pensando a cosa potrei farne :ummm:
-
Io ho montato il ricamo su CD e poi l'ho attaccato vicini i primi fiori sbocciati in giardino.
Abbiamo fatto un Sal su come confezionare su CD, prova a dare un occhiata. Il link al tutorial sta nel primo post introdutivo.
https://www.megghy.com/forum/f126/sa...ml#post1084112
-
Citazione:
eli75
Ecco il primo coniglietto confezionato...in attesa degli altri!
Mi piace tantissimo!!!
-
Allegati: 3
che belli i vostri coniglietti!!!!!
ecco i miei confezionati
Allegato 473450Allegato 473451Allegato 473452
-
-
Amedea sono deliziosi :scimmia-brava:
Hai contornato con la raffia ? Sembrerebbe quasi...
-
Amedea, mi piace molto come hai confezionato i tuoi coniglietti!
Ecco terminati anche i miei...
-
grazie a tutte. bella la finitura con la spighetta colorata!
in uno scatolone ho trovato due gomitoli di filo di carta colorata e ho deciso di utilizzarli. mai buttare niente!!
-
Ragazzeeee! E' arrivata un'amichetta per i nostri coniglietti, guardate qui