Ciao Lucia! Grazie per :the: . Passo ogni tanto, fermarmi...sto ancora aspettando che mi chiamino per l'operazione è sono sempre più cecata :cerco:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Lucia! Grazie per :the: . Passo ogni tanto, fermarmi...sto ancora aspettando che mi chiamino per l'operazione è sono sempre più cecata :cerco:
Cavoli Rox! Mi dispiace, in questo periodo è veramente un'odissea dover andare in ospedale:lacrimuccia:
Contrariamente al suo nome :ridere6: è velocemente arrivato anche Lumachino
Bene bene Mary.... Ora come li confezioniamo ste coniglietti?:ghignata:
Ho pensato di usarli per fare
Interessante!
Ho finito di pranzare ora, perciò faccio finta di credere che ti abbia mangiato parte dello scritto:sbornia:
Tanto prima o poi ce lo dovrai dire :lingua-dolce:
Non capisco perché, ma ogni volta che cerco di scrivere che ne farò un mi mangia le parole...
Buongiorno ragazze, che belli i vostri coniglietti! Mary non è che te li vuoi cucinare, visto che il forum ti censura su cosa ne farai?
Grazie Elda!
Visti i tuoi trascorsi, non è che invece te li stai mangiando tu????:ummm::ghignata:
Hi hi hi Mary verooooo
Pure io mi ricordo di un sal dove c'era rischio di tegame per i coniglietti :ghignata::ghignata::ghignata::ghignata::ghignata:
:lingua-dolce:
Il mio Carotino cresce, piano piano facendosi largo tra la borsa per il mare :-))
Visto che la borsa sarà quasi una valigia, speriamo che Carotino non si perda:ghignata:
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Ecco anche il mio Carotino
Allegato 472839
Ora devo solo trovare un modo un po' sfizioso a confezionare i CD :occhiolino5:
:ok-brava: io adoro carotino!!!!
Ho iniziato Fiorelloso, credo che non farò il punto scritto a tutti i fiori. Partirò da quelli più grandi e man mano vedrò il risultato
Se soprattutto per Fiorelloso fai il punto scritto con il filato indicato da Sharon non appesantisce :-))
Non posso cambiare colore, andranno tutti insieme....:oopss: ho già parlato troppo!
Ho iniziato a confezionare i miei coniglietti :lol-panda: e non saranno CD :scimmia-brava: ma ovviamente, seguendo Mary pure io non dico null'altro:ghignata::lingua-dolce:
Lucia non si copia!!!!!:vaivia:
Ieri ho finito le crocette dell'ultimo coniglietto, mi mancano le mezze in azzurro e il punto scritto:stellina-danzatrice
Brava Mary! Finalmente dovrai svelare il tuo mistero :perepepe:
Facciamo chi indovina prima seguendo dei piccoli indizzi...
Inizio io
- Stamattina ho comprato del filo da cucire e nastro con pizzetto per rifinire i contorni
- Ha delle cuciture di divisori
Cos'è?
ho aggiornato il file foto dei nostri coniglietti :ammirazione-miciosa
Non è un cuscino
Altro indizio:
Mi serviva della stoffa alta 150 cm...
Però era che entrambe mettessimo delle indicazioni, altrimenti io come faccio a indovinare?:pianto3:
Allora è una copertina!!!:yes!::yes!::yes!:
Ok, ecco un indizio:
la prossima settimana andrà a comprare il materiale necessario al confezionamento....
Altezza 150 - larghezza 15 :occhiolino5:
Ora è facile dai :-))
Ahhhh ora è tutto chiaro :-)) non puoi usare le tue stoffine americane..
Non sarà invece la tua una copertina o trapuntina:ummm:
Ma giochiamo solo io e te?
Il tuo è una striscia fuoriporta o banner!!!!:ummm:
I tessuti americani si vendono anche al metro.... devo comprare i materiali perché non ne ho di adatti....:cerco:
Coprivasi no
Ultimo tentativo mio: porta rotoli carta igienica:ritirata::ghignata:
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Sono stata brava io con gli indizzi o tu a indovinare :palla:
Il tuo potrebbero essere x cose . Se non ti sbottoni poco poco non saprei che dire ....
Siiiiii!!!!! :hola2::hola2::hola2:
ok, un altro indizio: avranno una "cornice"
Fuori porta ! :cool:
https://www.megghy.com/smiles/no/immagini/mb18.gif
Ultimi due indizi e poi vado in silenzio stampa:
- rileggi il messaggio di quando mi sono iscritta
- potrei aver detto una bugia.....
Tra un indovinello e l'altro ho confezionato i miei coniglietti :vittoria: e mi piacciono :cuore1:
Ho seguito un tutorial su YouTube e anche se non si è verificato facile come sembrava sono molto soddisfatta :scodinzolare:
Allegato 473157 Allegato 473158
Mary, sarà un lampadario?
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::a hahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Che carini questi coniglietti!! Se posso mi piacerebbe partecipare, ho visto i vostri lavori e sono bellissimi, va bene anche se cambio i colori? Mi piacerebbe rifarli attenendomi fedelmente allo schema ma ho solo 3 delle numerazioni che servono e vorrei iniziare a farli subito stasera! In realt? pensavo di fare il coniglietto con la carota da cucire su un pezzetto di stoffa da mettere intorno ad un vasetto porta-cioccolatini... super semplice e super veloce :)