Visualizzazione Stampabile
-
Sai Sharon che ci avevi pensato pure io che un colore meno carico sarebbe risultato meno pesante. Non si può non definire i fiori perché risulterebbero semplici quadrati.
Se qualcuno prova, faccio sempre in tempo a rifare :-)) intanto il prossimo tento col 317 :ok:
Grazie Sharon :smack!:
-
Ciao ragazze contavo di cominciare stasera il mio primo ricamo pasquale non ho ancora deciso quale ma intanto complimenti a entrambe per i bellissimi lavori Ve Lucia a me piace molto invece il punto scritto sui fiori [emoji7] li fa risaltare benissimo [emoji847]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Cominciato... Vi lascio con la curiosit? di sapere quale ho scelto per primo [emoji847]Allegato 472037
-
Carota??? ? il mio preferito
-
Siii carota [emoji847][emoji847] [emoji1647] anche il mio preferito [emoji7]
-
Credo che possiamo aggiudicare a Carotino il premio per simpatia e aspetto :gongolare:
A questo punto proseguo con il coniglietto con la lumaca, in modo che abbiamo una prima carrellata completa di ogni soggetto:-))
:scimmia-brava: mi piace questo sal anche se è il mio hahahaha
-
Lucia posso ancora aggregarmi?:micio-dolce:
quando hai aperto il sal non sapevo che farne, invece oggi ho avuto un'illuminazione (sperando di riuscire a farla in modo decente...)
-
Ma certo Mary, benvenuta:-))
Puoi dirci cosa farai oppure ci tieni sulle spine fino all'ultimo?
Vado ad aggiornare la lista:-))
-
Prossima volta che mi metto al PC apro il file foto :-))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
Ma certo Mary, benvenuta:-)) Puoi dirci cosa farai oppure ci tieni sulle spine fino all'ultimo?
Vi tengo sulle spine :ghignata: magari cambio idea, vediamo come vengono i ricami