Eli, stupendo! Ma già sapevo che non poteva essere diversamente:-))
Pure io sono in linea di arrivo con il mio primo ricamo :-))
Quante volte hai girato il filo per il nodino francese? Io ho fatto 4giri ma mi sembrano un po' piccolini...
Visualizzazione Stampabile
Eli, stupendo! Ma già sapevo che non poteva essere diversamente:-))
Pure io sono in linea di arrivo con il mio primo ricamo :-))
Quante volte hai girato il filo per il nodino francese? Io ho fatto 4giri ma mi sembrano un po' piccolini...
Lucia, anche i miei nodini sono piccoli. Ho fatto 2 giri nei primi (i fiorellini rosa), 3 negli altri...sempre con un solo filo. Forse con 2 fili vengono meglio?
Eliiiiii ? delizioso!!!!
Credo che con 2 fili sarebbero troppo sollevati, almeno sulio 32ct. Faccio però fatica a mantenerli sulla tela soprattutto sui mezza punti. Prossimo ricamo provo, ora non voglio disfare.
PS: avevo scartato il motivo che hai ricamato tu ma a vederlo fatto come dice Anna è davvero delizioso:-))
Mi manca il punto scritto, spero di finire oggi:-))
Ecco il mio primo ricamo... Ho messo quasi più tempo per il punto scritto che per tutto il ricamo. Personalmente non mi convince molto... Troppo nero...
Molto più carino il soggetto di Eli :-))
Proseguo ...
Allegato 471985
Ho evitato di scegliere il coniglietto tra i fiori proprio perché non mi convinceva tutto quel punto scritto nero... però il risultato è carino comunque.
I tuoi nodini sono venuti molto meglio dei miei.
Ora sono indecisa...mi piace quello con la carota, ma mi manca un colore :ummm: Tu come procedi?
Lucia che carino!! A me piace, ma credo che non avrei contornato tutti i fiori.
Non so se pu? essere utile, di solito per il punto scritto, quando ? indicato 310 io uso il 317.
Sono comunque deliziosi i vostri conignietti! :)