Visualizzazione Stampabile
-
Ma che belli i vostri gnomi!
Ho capito cosa non va nel mio, ha troppa barba e capelli, non si vedono neanche le braccia. Ho già preparato i pezzi per il prossimo, se trovo un po'di tempo domani sera lo cucio. Ma voi li avete cuciti a macchina? Io l'altro sì visto che aveva il jeans.
-
Io ho cucito tutto a punto festone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolce
Ma che belli i vostri gnomi!
Ho capito cosa non va nel mio, ha troppa barba e capelli, non si vedono neanche le braccia. Ho già preparato i pezzi per il prossimo, se trovo un po'di tempo domani sera lo cucio. Ma voi li avete cuciti a macchina? Io l'altro sì visto che aveva il jeans.
Io ho cucito berretto, corpo e braccia a macchina, il resto a punto festone.
Bellissima la tua versione in jeans
-
Allegati: 1
Ecco il secondo... ma non mi convince... consigli?
-
Io metterei la barba più in alto, in modo che resti un po' sotto il cappello
-
Si, credo che andrebbe meglio. Grazie
-
Dolce anch'io l'ho cucito a macchina tranne la base a punto festone.
Anna il tuo secondo gnomo secondo me è da sistemare la barba in qualche modo
-
Buongiorno ragazze, scusate la latitanza, ma sto cercando di terminare in tempo un lavoretto per il torneo..ma il tempo mi sta remando contro..e di conseguenza sono rimasta indietro con gli altri sal.
Io non mi ricordo nemmeno se sono tre o 4 gli gnometti che ho iniziato..ma so che li ho ingranditi di un 30% anch'io e che li ho cuciti a maccina per velocizzarmi la cosa, mi rimangono da assemblare.
Intanto faccio i complimenti ai vostri che sono bellissimi, Li avete resi tutti particolari.
Annalisa il tuo Babbone è una meraviglia.
-
Allegati: 1
Cosi pare vada meglio... la lana fa un'altro effetto ma non ne ho di adatta. Ma cucite a rovescio e rivoltate? O a zig zag esterno? Grazie
-
Anna adesso va molto meglio. Io cucio dal rovescio e poi rigiro.