Visualizzazione Stampabile
-
Ricevuto la mail, grazie a tutte le creatrici di capelli.
Sto cucendo il corpo dello gnomo, ho ingrandito di un 30% perché lo volevo più grandino. Ho dei dubbi sul chiudere il sotto, devo fare un punto filza e poi tirare per chiuderlo? Mi si accorcerebbe molto, voi come fate?
-
Rox il sotto si chiude con la sagoma ovale, sempre a punto festone, quella con scritto "base corpo"
-
Rox la base dovrebbe coincidere col corpo almeno così mi è parso tagliando i pezzi ma ancora non li ho cuciti li avevo solo avvicinati
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
La base corpo è scritto di farla in legno, allora ne devo farne una anche in pannolenci e poi appoggiarla su quella di legno!
-
Ho deciso, mi butto sullo gnomo! Ho un'idea ma devo vedere se ci sta. Mi mandi il cartamodello Annalisa? Grazie.
-
Rox ne serve una in pannolenci per chiudere il fondo dello gnomo, dove poi incollerai anche le scarpe.
La base in legno va fatta più grande, di quella non c'è la misura. Io non la farò
-
Capito! Grazie mille Mari!! :love-red:
-
le basi in legno si trovano già pronte di cinesi, Lorey marlin e, brico ecc. io stampo i pezzi, piove di nuovo e non vado a farli ingrandire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
La base corpo è scritto di farla in legno, allora ne devo farne una anche in pannolenci e poi appoggiarla su quella di legno!
C'è sul cartamodello Rox
-
È ovale ed ho scritto base corpo