Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
Ho finito di cucire il babbo e devo solo assemblare che però ora che è il momento di raccolta olive potrebbe slittare a data indeterminata... Però esperienza fatta mi permetto di dare un consiglio per la cucitura delle 3 parole Ho...
Lavorando con la gomma eva glitterata ogni angolo era a forte rischio di strappo ed allora ho dovuto trovare il modo di inizio per ovviare ad intoppi per l'imbottitura... Per me si è dimostrato migliore iniziare a cucire l'interno del "O" e poi continuare al lato esterna dalla metà in una delle due direzione riempendo man mano che cambia direzione...
Spero essere stata di aiuto :-))
Lucia grazie per la dritta :)
-
Barbara e Sonia vi ho inviato la mail
-
Citazione:
alisanna72
Maryyyyyyyyyyyyyyè bellissimo mi piace molto.
Grazie Annalisa, mi sono divertita a farlo (anche se ho dimenticato un paio di cuciture :oopss::arrossito:) grazie anche per questo sal!:baciii:
-
Citazione:
alisanna72
Barbara e Sonia vi ho inviato la mail
Buongiorno Annalisa, a me purtroppo non è arrivato niente.
-
Sonia te la invio nuovamente ora. Fammi sapere
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alisanna72
Sonia te la invio nuovamente ora. Fammi sapere
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Arrivata. Grazie Annalisa.
-
Grazie a me è arrivato tutto avevo anche scritto qualcosa ma non lo vedo chissà dove ho postato? Va beh qs we preparo materiale e spero di tagliare già i pezzi...
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Allora ecco il materiale manca però il giallo che comprerò martedì Allegato 451304
-
Allegati: 1
E qs è quello che sono riuscita a fare oggi.... 2 ore tranquilla a casa sola soletta... Un miracolo però ho fatto fatica perché ho solo aghi senza punta[emoji21]Allegato 451305
-
Su richiesta di Annalisa vi metto link del mio babbo Ho HoBuon lavoro e complimenti per i lavori già pubblicati :-))
http://www.megghy.com/forum/f153/pan...ml#post1068543