Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Dolce bentornata [emoji3] anch'io vorrei fare almeno l alberello perché è stupendo non so quando potrò ma.... Eventualmente di notte è bellissimo anche ho ho ho ma non credo sarei capace.... Mi assicurate che alberello è fattibile anche per me che non so cucire? Punto festone ci arrivo anche se non bene
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ciao Annalisa, Sono di nuovo io!!! Chiedo scusa ma ho un ripensamento...mio figlio ha visto l'alberello e ha detto che gli piacerebbe farlo per consegnarlo al mercatino che ha fine mese ci sarà a scuola, ma anche da tenere a casa:dead:, perciò sono a chiederti se posso partecipare anch'io al sal ma solo con l'alberello.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
Ciao Dolce bentornata [emoji3] anch'io vorrei fare almeno l alberello perché è stupendo non so quando potrò ma.... Eventualmente di notte è bellissimo anche ho ho ho ma non credo sarei capace.... Mi assicurate che alberello è fattibile anche per me che non so cucire? Punto festone ci arrivo anche se non bene
L'unica cucitura è a punto festone quindi è fattibilissimo!
-
Sonia e June vi aggiungo. Sono progetti semplici riuscirete entrambe [emoji23]
Sonia la tua email la ho. June la tua non ricordo se me la rimandi è meglio faccio prima a spedirti i cartamodelli
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Ho finito di cucire il babbo e devo solo assemblare che però ora che è il momento di raccolta olive potrebbe slittare a data indeterminata... Però esperienza fatta mi permetto di dare un consiglio per la cucitura delle 3 parole Ho...
Lavorando con la gomma eva glitterata ogni angolo era a forte rischio di strappo ed allora ho dovuto trovare il modo di inizio per ovviare ad intoppi per l'imbottitura... Per me si è dimostrato migliore iniziare a cucire l'interno del "O" e poi continuare al lato esterna dalla metà in una delle due direzione riempendo man mano che cambia direzione...
Spero essere stata di aiuto :-))
-
Citazione:
june
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie June! :smack!:
-
Allegati: 1
Ecco qui i miei pannolenci. Scusatemi, ma ho dimenticato di mettere il nastro rosso
Allegato 451280
-
Allegati: 1
Questa giornata piovosa è caduta a fagiolo come si dice... ho terminato l'alberello :alberello:
E' destinato ai bimbi di mia nipote e dove ci sono i fiocchi metterò alcuni dolcetti
-
Ciao a tutte purtroppo ho il pc fuori uso e con il telefono non riesco a postare la foto dei materiali comunque utilizzerò pannolenci più o meno dei colori già postati dalle altre partecipanti e per quanto riguarda le decorazioni ho un'idea ma devo vedere se le trovo come ho pensato
-
Citazione:
Ma12ri
Questa giornata piovosa è caduta a fagiolo come si dice... ho terminato l'alberello :alberello:
E' destinato ai bimbi di mia nipote e dove ci sono i fiocchi metterò alcuni dolcetti
Maryyyyyyyyyyyyyyè bellissimo mi piace molto.:che-stress: