Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutte ragazze, in realtà questo gnomo è molto semplice, fatto tutto a maglia bassa tranne la barba che è lavorata a bobble stitch (non ricordo come si dica in italiano... punto nocciolina?? :ammy:).
Mary conoscendoti credo che per dicembre ammireremo uno gnometto! Come procede il tuo lavoro segreto segretissimo?
-
Ragazze non ci crederete ma questa mattina al mercato un gomitolo di cotone rosso mi ha accalappiato mentre gli passavo accanto e non sono riuscita a staccarlo! Nemmeno la commessa ci è riuscita!!! Sono stata costretta a portarlo a casa:bocca-chiusa::voglio-vedere:
Per quanto riguarda il mio progetto, questa sera andrò al gruppo di cucito e vedrò, tra una chiacchiera e l'altra:ihihih:, di proseguire...
-
Ciao a tutte!
Elda, il tuo gnomo è bellissimo! :complimenti:
Io ho quasi finito... fra pochi giorni vi farò conoscere il mio angioletto...:occhiolino5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Ragazze non ci crederete ma questa mattina al mercato un gomitolo di cotone rosso mi ha accalappiato mentre gli passavo accanto e non sono riuscita a staccarlo! Nemmeno la commessa ci è riuscita!!! Sono stata costretta a portarlo a casa:bocca-chiusa::voglio-vedere:
Per quanto riguarda il mio progetto, questa sera andrò al gruppo di cucito e vedrò, tra una chiacchiera e l'altra:ihihih:, di proseguire...
:ihihih:
-
:muto-2: povera te!!!! Che bello il gruppo di cucito!!!
-
Elda, lo gnomo è venuto benissimo, ci credo che avessi pressioni per finirlo...
dopo i miei wip io mi sono arenata, ho il ricamo per mia sorella da finire e far incorniciare entro Natale...
-
Allegati: 1
Citazione:
aimiy
Che bello il gruppo di cucito!!!
Si Anna, mi trovo veramente bene e per un paio d'ore la testa si svuota di tutto...
Ecco il mio wip. Speravo di fare di più ma... anche la mascella ha voluto la sua parte:insegreto::lingua-dolce::ghignata:
-
Sempre più mistero Mary ^^
-
Giusy, il tuo porta-tablet sta venendo bene...mi piace anche l'abbinamento dei colori che hai scelto
Elda, ma quanto è simpatico il tuo gnomo!
Betty, che bella soddisfazione avere dei lavori commissionati!
Mari, così però non vale....vuoi proprio farci morire di curiosità!
-
-
Buongiorno a tutte!!! NOn sono sparita nel nulla, ma il rientro al lavoro mi ha preso più del dovuto..poi a casa il tempo è tornato non ad essere poco ma proprio assente.
Sto lavorando anche a questo sal...se riesco in settimana a preparare tutti i materiali poi vi posto il mio progettino.
Intanto faccio i complimenti a Elda per il suo gnometto è proprio bello!!
A Petali di Rosa per il tuo portatablet davvero belli i colori che usi...e la lana la conosco, io l'ho usata per qualche amigurumi.
A Mary..invece non dico proprio niente...troppo mistero!!!:voglio-vedere:....Naturalmente sto scherzando:lingua-dolce:
-
Giusy mi ero persa il tuo porta tablet, stai facendo le trecce che io adoro sulla lana^_^ stai lavorando bene e sei esatta.con la tensione brava, la lana che usi sembra molto morbida, dai continua cosi !^_^
-
Ehilà...sono tornata! ho trovato un progetto che mi ispira, quindi se c'è ancora posto e soprattutto se mi volete nel gruppo, avrei deciso di iscrivermi
... non verrei a mani vuote...
-
Biscotti con gocce di cioccolata... uhm.. gnammy gnammy
Ah sì, sei iscritta! :ihihih:
Pure tu progetto misterioso?
-
Non so se sei + felice per la mia partecipazione o per i biscotti....:ummm:
Nessun mistero, sarà un piccolo addobbo per l'albero; appena avrò deciso i colori metterò una foto dei materiali
-
Secondo me per i biscotti!:lingua-dolce:
Benvenuta nel gruppo Roby!
-
Citazione:
elda
Io ieri ho dovuto finire lo gnomo, ero sottopostaa pressioni psicologiche incessanti... "mamma hai finito? A me il cappello piace anche corto eh! Quanto manca? Lo finisci oggi?"
ma quanto è carino, mi piace
-
-
Ciao Roby ben arrivata! Secondo me Elda ha visto prima i biscotti^^
-
Roby carissima, i biscotti sono finiti quindi o ci mostri il tuo progetto, oppure procura altri dolcetti! :occhiolino2:
-
Spero non li abbia mangiati tutti tu Elda! anche se temo sia così....
Stamani vi offro una bella colazione, ma correte prima che arrivi Elda
Nel weekend vedo di mettere una foro dei materiali, devo ancora decidere bene i colori
-
Ragazze, vi ho lasciato ben due ore di tempo per mangiarvi la colazione di Roby ma non vi siete fatte vive, quindi mi ritengo moralmente obbligata a finire tutto per non offendere la nostra amica! :ihihih:
-
Citazione:
Ma12ri
Elda stai andando come un fulmine :spidigonzales:
Paola il tuo ricamo è proprio divertente.
Amedea bellissimo progetto, cerco da tempo anch'io una Natività di questo tipo ma quelle che ho visto non mi hanno soddisfatta. La tua è meravigliosa: non è che potresti postare le sagome?:remissivo:
scusa il ritardo nel risponderti. se non è un problema te le posto volentieri. domani le scannerizzo e le posto
-
questo è il mio wip
Allegato 443203
-
In settimana proverò ad usare la macchina per cucire. Ho già dimenticato dove ho messo i ricami dell'errore scorso anno. Non voglio fare lo stesso con questo. :triste::pianto3:
-
-
Brava amedea mi piace molto il tuo progetto!
-
-
Bello!! Amedea complimenti mi piace un sacco :scimmia-brava:
-
Buongiorno! :stellina-ciao:
Brava Amedea, anche a me piace il tuo progetto!
Ragazze, vi presento il mio angioletto....:stellina-danzatrice
Allegato 443225
-
Adesso sto facondo un altro addobbo....
Un orsetto natalizio.
Se per Elda va bene, posterò qualche wip e... poi ci sarà la foto finale in cui vedrete l'angioletto e l'orsetto insieme sull'albero di natale... :roll:
-
Benissimo Fiore! Il tuo angioletto è molto bello!
-
Che dolce!!! che belle cose!!
-
Allegati: 2
Il progetto per qs sal doveva essere un altro, ma poi come sempre mi ritrovo a cambiare idea...chi mi conosce sa che sono l'eterna indecisa e che mi metto in testa mille idee ma poi devo fare i conti con il tempo a disposizione.
Ieri sera ho finito il mio Babbo Natale e alla fine ho scelto lui
-
Brava Fiore! carinissimo il tuo angioletto
-
Citazione:
fiorellina80
Ragazze, vi presento il mio angioletto....
Bellissimo!
-
Ottima scelta. È perfetto!!! Brava roby
-
Grazie a tutte, sono contenta che vi è piaciuto! :D
-
L'orsetto lo sto uncinettando con due fili insieme perché sono sottili...
Allegato 443231
-
Bellissimo Roby, sei stata un fulmine!! Grazie per aver partecipato.
Brava Fiore, buon lavoro!