Gli ingredienti del mio SAL... giusto per confondere un po' le idee...
Visualizzazione Stampabile
Gli ingredienti del mio SAL... giusto per confondere un po' le idee...
Ragazze siete spassosissime! Mi ci voleva proprio una bella risata questa sera!:ghignata: grazie!:smack!:
Buongiorno e buona settimana a tutte!!!
e visto che qui non si vede ancora niente altro che materiali e ci lasciate tutte in suspance con idee misteriose.......... io continuo con i miei wippini di decori semplici semplici...
pallina fronte retro... si sa mai si girasse...
Allegato 442613
Bellissima Carla!!!
Che bello questo addobbo Carla!:scimmia-brava:
Bellissima! Ottima idea😍
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Io invece faccio lo gnomo!
Io invece faccio lo gnorri... messo via la colla e le matassine verdi, e l'oggetto misterioso è diventato così
Tutti questi misteri mi stanno mettendo appetito, sappiatelo!!
Mi piace la tua scelta Elda, questi gnomi sono tra i miei to do.
Giò hai preparato la colazione per domani per Elda? Se no qui sono guai grossi....
Wow sta diventando un sal natale a sorpresa mi sa con tutti questi misteri ^^:ghignata::ghignata:
Che bello Elda il tuo gnometto!
E poi sì, quetsi misteri ci piacciono tanto!!!
che carino lo gnometto Elda...
Carlina, la tua pallina è molto bella!
Elda, il tuo gnometto sarà sicuramente simpatico :D
Buongiorno ragazze!
Ecco il mio primo wip...
Allegato 443003
Sto realizzando un angioletto :angioletto:
Davvero carino Fiore!
Brava Fiore! Forse è lo stesso che ho fatto io lo scorso anno per un'amica
Si, Mary, è lo stesso. Mi ricordo della foto che hai postato qui sul forum. Anch'io l'ho fatto l'anno scorso... sta sul mio comodino e mi piace tantissimo. Ora ne sto facendo un altro per l'albero di natale... :alberello:
Grazie a te e a Elda, siete sempre gentilissime! :D
Il mio gnomo procede, spero entro un paio di giorni di finire!
Che belli i vostri wip.lo gnomo di Elda l'ho fatto anch'io l'anno scorso.
Vi mostro il mio wip
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
io non ho ancora iniziato nulla
ho deciso il mio progetto.
Allegato 443029Allegato 443028
Paola me lo ricordo, mi è venuto in mente proprio per quello! Bellissimo il tuo ricamo, brava, sei avanti!
Amedea che spettacolo il tuo progetto!
Elda stai andando come un fulmine :spidigonzales:
Paola il tuo ricamo è proprio divertente.
Amedea bellissimo progetto, cerco da tempo anch'io una Natività di questo tipo ma quelle che ho visto non mi hanno soddisfatta. La tua è meravigliosa: non è che potresti postare le sagome?:remissivo:
Che brave tutte ragazze sia per i wip che per i progetti, io devo ancora iniziare a buttare giù xxx spero in settimana di fare qualcosa ma una signora mi ha commissionato dei cuori a broderie ^_^
Buona sera a tutti :)
Vi posto la prima fase del mio progetto " Porta tablet, fatto a maglia "
Allegato 443067 Allegato 443068
Questo è il materiale che sto usando
Allegato 443069
Una lana davvero molto morbida e facile nella lavorazione ;)
Complimenti per le vostre idee, mi piacciono tanto.
Buona serata a tutti :al-pc:
Sta venendo davvero bene il tuo portatablet!
Io ieri ho dovuto finire lo gnomo, ero sottopostaa pressioni psicologiche incessanti... "mamma hai finito? A me il cappello piace anche corto eh! Quanto manca? Lo finisci oggi?"
Elda hai prodotto un altro capolavoro... Un amore di gnomo :scimmia-brava:
Elda è bellissimo il tuo gnomo. 😍Bravissima!!
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Wow Giusi che bella lavorazione stai sferruzzando! Io non vado al di là del dritto e rovescio con i ferri:ghignata:
Elda il tuo gnomo è fantastico, lo metto tra i miei "to do" per il prossimo anno.... se resisto a non farne uno in questi giorni.... a Natale c'è ancora tempo... oggi è martedì, giorno di mercato... per favore fermatemi!!!!!:imprigionata:
Buongiorno a tutti :al-pc:
Grazie Mari, all'inizio anch'io conoscevo solo i punti base, ora mi sono interessata un pò di più alla maglia, e cerco di studiare qualcosina :pulcino:
Grazie Elda, bellissimo il tuo gnomo, mi piacerebbe molto imparare questa tecnica di lavorazione. Che punto usi per realizzarla ? :)
Se sai usare l'uncinetto è fatta! Sono per la maggior parte maglie basse e solitamente si lavora in tondo