Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Hai gi?* deciso che materiali usare, Jo?
Sicuramente lana, perch? ce l'ho in casa. Il cotone dovrei comprarlo e per ora non si pu?.... almeno faccio fuori un po' di avanzi di gomitoli
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
-
Appena prendo il materiale, faccio una foto
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
-
Salvato, grazie Elda!
Io userò il mio adorato cotone n. 5, verrà un babbino carino e piccino da appendere all'albero
-
Citazione:
mammola
Adesso lo apre, tutto ok, pensavi fosse in pdf cos? lo scaricavo., comunque va bene cos?, mi consigliate lana o cotone?
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Franca, ci ho provato a fare il pdf, ma su sito non si può usare il tasto copia e farlo a mano sarebbe stato un lavoro troppo lungo, mi dispiace. Per lana o cotone dipende un po' se lo vuoi grandino o piccoletto.
-
Citazione:
elda
Franca, ci ho provato a fare il pdf, ma su sito non si può usare il tasto copia e farlo a mano sarebbe stato un lavoro troppo lungo, mi dispiace. Per lana o cotone dipende un po' se lo vuoi grandino o piccoletto.
Non fa nulla, mi arranger? lo stesso
-
Allegati: 1
Ieri sera ho iniziato il babbino, ecco i piedi e le gambe
Ad un certo punto vi ritroverete con un giro di 18mb, e dirà di farne un'altro da 20: le 2mb in più servono per portarsi al centro della seconda gamba per attaccare poi la prima
-
Citazione:
mammola
Non fa nulla, mi arranger? lo stesso
Franca forse sono riuscita a farlo, l'ho mandato a Elda per controllare se c'è tutto.
-
Ok, aspetto aggiornamenti allora
-
Ragazze!! Nel primo post ho aggiunto il pdf del furgoncino gentilmente realizzato da Mari che ringrazio tantissimo! :miacara:
-
Citazione:
Ma12ri
Ieri sera ho iniziato il babbino, ecco i piedi e le gambe
Ad un certo punto vi ritroverete con un giro di 18mb, e dirà di farne un'altro da 20: le 2mb in più servono per portarsi al centro della seconda gamba per attaccare poi la prima
Grazie mille per la segnalazione Mari!