Visualizzazione Stampabile
-
Carini....
Una domanda prima di decidere. Gli schemi verranno dati a tappe o in un'unica volta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
Carini....
Una domanda prima di decidere. Gli schemi verranno dati a tappe o in un'unica volta?
Ciao Jo, scusa il ritardo ma faccio veramente fatica a connettermi da quando c'è stato il cambio del sito.
Per rispondere alla tua domanda, il sal avrà una tappa unica, lo schema verrà fornito a inizio sal.
-
Citazione:
elda
Ciao Jo, scusa il ritardo ma faccio veramente fatica a connettermi da quando c'è stato il cambio del sito.
Per rispondere alla tua domanda, il sal avr?* una tappa unica, lo schema verr?* fornito a inizio sal.
Non preoccuparti Elda
Ci sto, partecipo per entrambi
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
-
Oh che bello, brava Jo, benvenuta!
-
Bellissime proposte…………………..il camioncino adorabile :orsetta:
-
che belli!! purtroppo questa volta devo passare, non ho neanche il tempo per andare avanti ai lavori iniziati....... :lacrimuccia:
-
siamo pochine, sar? che Natale ? ancora lontano, ma meglio anticiparsi:yes!::yes!:
-
-
Citazione:
jeep
che belli!! purtroppo questa volta devo passare, non ho neanche il tempo per andare avanti ai lavori iniziati....... :lacrimuccia:
Mi dispiace tanto Amedea, se cambi idea siamo qui!
-
Bello questo sal natalizio , ma devo passare. Ammirerò volentieri le vostre creazioni, buon lavoro a tutte!
Inviato da Tapatalk