Certo se vuoi iscriverti nessun problema scegli il progetto e manda email alla madrina :)
Visualizzazione Stampabile
Annalisa, io te lo avevo detto che non ci stavo con i tempi.
Farò l'aberello ma con più calma, promesso.
che belli i tuoi lavori franca, complimenti!!!
per il momento ho messo insieme questo alberello con quello che avevo a disposizione, poi ne far? altri con pi? calma.
ora devo riuscire a fare la borsina.........
Allegato 458959
RAgazze tread foto creato e aggiornato! Link in prima pagina!:occhiolino2:
Che bei lavori, io ancora non mi ci sono messa. Vorrei trovare i bastoncini profumati per l'alberello.
BUongiorno a tutte...io sono in ritardissimo ma ci sto lavorando, tagliato i vari pezzi devo solo mattermi sotto per l'assemblaggio. Aspettatemi che arrivo....
Werattola ti ho inviato la mail mi confermi la ricezione per cortesia :ciao-ciao-ciao:
Buongiorno ragazze eccomi!!! finalmente ieri sera ho confezionato gli alberelli....non sono riuscita a trovare i bastoncin, perciò ho deciso di mettere un gancetto in modo di poterli appendere all'albero.
Annalisa va bene lo stesso??? Stasera cerco di fare la foto.
Che curiosità Sonia :scimmia-brava:
Buongiorno... scusate ma avevo scritto nel post sbagliato...ero andta su quello con i lavoretti in feltro. Vi volevo dire che non sono sparita ma che ci sono e in questi giorni ho riacceso la mia super pistola a caldo e sto finalmente ultimando i due progettini, appena terminati metto subito le foto.
Ragazze non mi sono dimenticata di questo sal.... Ieri ho frugato tra nastri, pizzi, bottoni e perline e forse ho trovato qualcosa per addobbare gli alberi. Se riesco nel pomeriggio ci metto mano
Dai Mary mi fa piacere che ti sia tornata un po' di voglia di fare, spero che fare qualche lavoretto ti riaccenda la creatività , un bacio ^^
Buongiorno eccomi, finalmente con i miei lavoretti finiti.
questi sono gli alberelli di Annanalisa, e le borse portaregalo di Betty.
Per li alberelli non ho trovato i bastoncini profumati, così ho optatao per la classica versione da appendere.
Grazie ragazzeper i sal e la vostra super disponibilità e scuste per il ritardo nella consegna.:occhiolino5::abbraccioforte::abbracciofo rte:
Tutto bellissimo bravissima Sonia!!!:ammirazione-miciosa:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Sonia bravissima, è tutto bellissimo :baciii:
Complimenti Sonia, fantastici i tuoi lavori!:alberello:
E dopo tanta meraviglia, ecco i miei miseri alberelli... per forza di cose mi sono dovuta arrangiare con quello che avevo in casa
P.S: Betty puoi sostituire le foto con queste? Grazie :baciii:
Io non direi proprio miseri sono molto carini Mary!!! Anche la semplicità è bella!! Brava Mary!!
Nessun problema per sostituire le foto:ok-brava:
Grazie ragazze a tutte e Mary non è vero che sono miseri, i tuoi alberelli a me piacciono tanto.:alberello:
Mi piacciono tantissimo sia gli alberelli di Sonia che quelli di Mary che non trovo affatto miseri. Sonia, per ora nemmeno io ho trovato i bastoncini, mi sa che ti copierò l'idea!
Grazie a tutte, siete veramente troppo buone!!! :pinocchio:
Fantastici qs alberelli! complimenti a tutte, sono proprio belli :alberello:
Mary grazie per questi nuovi alberelli, semplici ma carinissimi :alberello: