Ok Betty, ricevuto, grazie
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ok Betty, ricevuto, grazie
Buongiorno, se possibile io mi iscriverei ad entrambi, se riesco almeno faccio già qualcosa per il mercatino della festa dell'olio per la scuola ( gli oggetti di Natale vanno sempre a ruba). Le borse le avevo già viste ed erono nella mia lista to do, e questa è l'occasione giusta per farle, grazie Betty e Annalisa.
Sonia Mail in arrivo per te
Franca ho inoltrato nuovamente la mail intanto provo anche dal cellulare
Grazie Betty e Annalisa, ricevuto tutto da entrambe.:abbraccioforte:
Buona domenica ragazze, tutto bene? avete dato un occhiata ai tutorial?
Ho fatto molto di più che guardare il tutorial :lingua-dolce: proprio ieri sera ho cucito e imbottito, prossimamente rovisterò nel cassetto dei nastrini per vedere se trovo qualcosa che si possa abbinare. Sono doubleface
Ma sono bellissimi Mary!!
bellissimi, complimenti!!! io non ho neanche avuto il tempo di guardare il tutorial.......
Che belli Mary!!! Complimenti ne hai fatti un sacco!! Sono anche profumati?
Bravaaaaaa!
Che belli Mary, io non ho ancora iniziato, devo finire un lavoro e poi mi dedico al sal
Grazie ragazze, appena ho un attimo li addobbo...
Betty non sono profumati, ma mi hai dato un'idea: magari per Natale metterò qualche goccia di olio essenziale
Grazie Annalisa!
Non è proprio una stoffa natalizia ma ho voluto utilizzare delle rimanenze
Bellissimi Mary!! Bella idea della doppia faccia.:scimmia-brava:
Grazie Sonia!:ok:
Buon pomeriggio ragazze come state? Nessun'altra ha realizzato gli alberelli? :) mica vogliamo lasciare da soli quelli di Mary
Ciao Annalisa, da oggi rientro dalle ferie, per adesso sarò impegnata con dei lavoretti per una naascita,poi spero di rimettermi all'opera con tutti i lavoretti dei vari sal rimasti indietro.
Ciao ragazze come va? Oggi finalmente sono riuscita ad entrare nel forum e finalmente riesco a chiedervi come siete messe con questo sal ?
Io non riesco ad entrare nel forum da pc, mi da come se il sito non esistesse
Ho avuto problemi anch'io fino ad oggi, speriamo non si ripetano
Con il sal sono ancora in alto mare, ho fatto ben poco, spero di riuscire a finire un tempo
Dai forza!! Avete ancora questo mese per finire!!
ho avuto problemi anch'io ad entrare nel sito. per il sal sono ancora un po in alto mare, ma per fine mese dovrei aver finito....
Salve Saline!
se avete voglia di continuare il Sal Natale con la 4° tappa dedicata al Feltro vi consiglio di venire a trovarci qui
Annalisa, sono tornata solo domenica e ho guardato nella posta ma non c'è il tutorial.
Non riesco neanche ad inviarti un mp.
Potresti ripetere l'invio per favore?
Dammi conferma te l'ho appena inviato nuovamente
Arrivato, scusa se non ti ho risposto subito.
Grazie
Ciao a tutti. Scusatemi ma se non ho capito male, ? ancora possibile iscriversj
Si si. Non preoccuparti. Contatta la madrina e se vuoi ... guardate pure questo...https://www.megghy.com/forum/f193/pr...bo-100404.html vi aspetto!
Ecco la borsetta natalizia, non ? perfetta, ma mi piace molto Allegato 458956
Anche l'alberello ? finito, non sono riuscita a farne di pi?. Allegato 458957
Brava Franca! :regali-xmas:
Brava franca!!! :ok-brava:Appena sono a PC apro il tread delle foto