Crystal!spero che smetta di piovere e causare danni!tienici informate!e speriamo bene!:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Crystal!spero che smetta di piovere e causare danni!tienici informate!e speriamo bene!:cuore1:
un grosso abbraccio per tutte le persone che si trovano in mezzo a questa alluvione
Almeno qui da noi la pioggia sta diminuendo: e lì da te Crystal come va?
Spero bene ...
Comunque sono passata a dare un occhiata ai vs capolavori: io devo ancora confezionarlo ...
alle ragazze liguri o con parenti in Liguria:abbraccioforte::abbraccioforte:
io il mio ricamo penso lo ataccherò ad un appendino, devo ancora decidere quale...
buona domenica a tutte!!:baciii:
ciao a tutte, non sono sparita e che ho mille ricami da fare e poco tempo per farli, quindi di conseguenza cerco di collegarmi meno altrimanti il tempo vola via senza che io abbia concluso niente
il ricamo non lo ancora iniziato, penso di farlo per prossima settimana, anche perchè mi serve per uno swap
Ciao a tutte!Veronica,scusa,posso chiederti anche io la scritta in italiano?Per il sal non faccio in tempo,però vorrei ricamarlo anche io e preferisco in italiano.Grazie mille in anticipo!
Accipicchia,mi ero persa proprio quella pagina!Grazie mille Antonella!!
Ciao ragazze, ho scritto il messaggio anche nel post delle foto. :) come state?? Per l'alluvione tutto a posto.. è passata e i miei sono stati solo sfiorati per fortuna. Solo che non avevo mai visto la città in quelle condizioni e sono rimasta colpita. mi dispiace non esserci con voi in questi giorni, ma il corso di orticoltura mi porta via tutta la giornata e la sera sono cotta. é uno di quello finanziati dalla regione e ha l obbligo di frequenza.. :) cercherò di mettermi in pari al più presto, vi bacio tutte e spero capirete :)
crystal sono felice per i tuoi ma ci credo che vedere la città in quelle condizioni sia stato un duro colpo! in bocca al lupo per il corso!!!!