non c'è di che!io ho appena finito....anche se sul finale ho maledetto l'alberello...pessimo abbinamento filo metallico-aida scadente.....uff!domani posto la foto!
:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
non c'è di che!io ho appena finito....anche se sul finale ho maledetto l'alberello...pessimo abbinamento filo metallico-aida scadente.....uff!domani posto la foto!
:ciao-ciao:
scusate la mia ignoranza..sono novella..non riesco a mettere il bannerino..chi mi aiuta?Una volta aperta la pagona devo fare copia incolla o scaricare?e poi?Grazie in anticipo!!!!!:help::baciii:
la procedura è la stessa che hai usato per mettere il nome....comunque dai un occhiata qui http://www.megghy.com/forum/f61/problemi-con-la-firma-discussioni-riunite-16346.html
:ciao-ciao:
Grazie veronica!ti ringrazio e qui!:ok-brava:
Anche io devo ancora iniziare... Qualcuno per caso sa come si fa ad avere le giornate da 30 ore invece che da 24?!!! :pianto3:
Comunque Veronica grazie dello schema, penso proprio che userò il tuo schema!!!
finalmente ci sono riuscita....Buona notte...:good-night:
io ho finito ho postato la foro.... nn è un granchè ma ci provo sempre....buonanotte:baciii:
anche io ho finito il primo!!!!! al più presto posto la foto e poi comincio a pensare come farne un fuori porta!!!!
Ciao a tutte ragazze :) scusate l'assenza, ma non sono stata troppo bene. Che dite? Come state?
Per le iscrizioni cosa facciamo? Le chiudiamo?
secondo me si potrebbe anche chiudere, poi se qualche ritardataria vuole aggiungersi è sempre la benvenuta purchè riesca a rispettare i termini tempistici. :ciao-ciao: