Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io sto facendo Stuart e ho fatto una modifica all'occhio. Così com'è nella spiegazione proprio non mi veniva, o meglio: mi veniva una schifezza! Allora ho fatto tutto l'occhio bianco, poi ho fatto una mezza luna gialla e l'ho cucita sopra. Appena lo finisco ve lo faccio vedere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Forza sharon! Chi ben comincia è a metà dell'opera!!!
Grazie Marilena! Tu sei bravissima, ne hai già finiti due? Wow! :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Sharon: già solo per esserti messa in gioco meriti un 10 e lode! E sono certa che non ci deluderai!
Spero nella tua clemenza, Elda! E' la mia prima prova! Mi preoccupano quei "braccini" magri magri! :cry:
Un grazie speciale alle mod che hanno organizzato l'area amigurumi. Sto approfittando alla grande dei consigli e tutorial che ho trovato. Sono veramente preziosi!
:thanx:
-
Le braccine in effetti sono la parte un pochino più complicata, ma niente di impossibile! Lasciale per ultime, così sei certa di non scoraggiarti!
-
caspita che velocità Marilena... e che belli!!!
io comincio oggi con Bob...
-
Grazie ragazze!
Bob l'avevo già fatto in settimana, tra venerdì sera e domenica poi ho fatto Kevin.
La parta più complicata secondo me sono gli occhi di Kevin::ammy: li ho rifatti un sacco di volte e poi modificati: sono riuscita a farli metà e metà e poi ho fatto una mezzaluna marrone e cucita sopra il bianco.
-
Allegati: 1
Non riuscivo a prendere sonno e così ho finito Stuart! Chissà come sarà contento Ricky domani! Stamattina se l'è portato all'asilo anche se gli mancavano ancora le braccia! :ridere6:
-
Wow Elda! Stupendissimo! :ok-brava:
-
Elda, si può dire davvero che tu lavori anche di notte!!!!!!!!!!!!! bellissimo anche questo!!!!!
ho iniziato Bob, anche se un pò a rilento, e mi sono già trovata un cliente... mio figlio (26 anni n.d.r.) li vuole tutti e tre da tenere in macchina... e speriamo che non li veda l'altro mio figlio!!!
-
Bravissima Elda!!!!
Carla anche mio figlio (22 anni ) li vuole tutti e tre....
-
Bellissimo anche questo, Elda! Sei un fulmine.
Io ho iniziato Bob...speriamo bene!
Vedo che questi simpatici pupazzetti piacciono anche ai bimbi un pò cresciutelli! :)