Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Elda se serve a loro penso proprio di si! :ahahah:
:ghignata: :ghignata:
-
Ciao Nadia,che piacere rileggerti.
Bellissima l'idea del minion hawaiano...il minion cattivo piacerebbe anche a me (o meglio a noi:ghignata: )
-
Citazione:
mordicchio
Ciao Nadia,che piacere rileggerti.
Bellissima l'idea del minion hawaiano...il minion cattivo piacerebbe anche a me (o meglio a noi:ghignata: )
Allora potremmo aggiungere anche quelli al sal! Ce li inventiamo un po' alla volta!
-
Citazione:
bluenady
...ho visto che ci sono gia' dei "minions" finiti , e delle neofite in amigurumi ^_^
Ciao Nadia e ancora bentornata! :)
Qui di neofite ci sono solo io...forse avrei dovuto partecipare prima a un Sal impariamo!
Mi sarebbe piaciuto molto fare questo bellissimo pupazzetto proposto da Anastasia, purtroppo impossibile per una principiante come me!
I minions a prima vista, mi sono sembrati alla mia portata...ho iniziato Bob, vedremo come va!
:arrossito:
-
Citazione:
elda
Allora potremmo aggiungere anche quelli al sal! Ce li inventiamo un po' alla volta!
sììììììììììììììììììììììì :scimmia-brava:
oggi sono andata a comprare anche la lana viola!!! :scimmia-brava:
-
Citazione:
elda
sarebbe bello !!!
Però io ho problemi con l'occhio,seguendo le istruzioni non viene ben delineato lo stacco dal bianco al giallo,voi come avete fatto?
-
Citazione:
mordicchio
sarebbe bello !!!
Però io ho problemi con l'occhio,seguendo le istruzioni non viene ben delineato lo stacco dal bianco al giallo,voi come avete fatto?
Anch'io non ci riuscivo Paola, perciò ho fatto come ho scritto qui
-
Grazie Elda,mi era sfuggito il tuo messaggio precedente.
proverò anch'io in questo modo.
-
Ciao a tutte, vorrei unirmi a voi se sono in tempo,posso?
-
Citazione:
jrjs
Ciao a tutte, vorrei unirmi a voi se sono in tempo,posso?
Ma benvenutissima Violetta, sono molto molto felice di averti nel gruppo. Non so se hai letto gli ultimi commenti, oltre ai tre minion ufficiali stavamo pensando di tentare anche il cattivo e l'hawaiano. Tu puoi scegliere quale preferisci realizzare, non ci sono tempistiche. Quando hai una foto di materiali, o wip o lavoro finito lo posti qui. Buon divertimento!
http://i68.servimg.com/u/f68/14/68/70/34/2elh5i10.jpg