Mari... tu si` che sei comprensiva!!
Violetta ho visto il video di cui parli, è fortissimo!!
Visualizzazione Stampabile
Caspita Violetta, li hai fatti tutti e tre! :)
Complimenti, sono bellissimi!
:scimmia-brava:
ma tu sei andata al cinema a vederli? il mio negozio credo ti piacerebbe, tanta lana:orsetta: articoli da ricamo, credo che hai capito il genere:ghignata:
grazie Sharon, c'è voluto più tempo a postarli che a farli:ghignata:
Ecco altri due minions che ho sfornato...Cavoli ora le mamme dell'asilo me li stanno chiedendo per i loro figli...Solo che a me stanno uscendo un po' dalle orecchie:ammy:
Allegato 395939Allegato 395940
wow, sono stupendi!!!!
Tary che meraviglia!!!!
Anche a me ne stanno chiedendo.... in totale ne ho fatti sei e ne ho ancora 4 (oltretutto tutti uguali :stralunata:)..... non ce la faccio più!!!!! Spero non me ne chiedano altri!!!!
Molto carini anche questi Tary! :molla:
Che belli Tary!!!
ragazze un consiglio, devo iniziare Baymax, che colore è più appropriato usare, il bianco ottico o il bianco naturale?e come vi regolate quando incontrato uno schema daa pubblicare sul forum?come fate a sapere che può essere postato?
Belli anche questi Tary!
La "minioncina" con le trecce è fortissima! :)
:sorpreso: wowwwwwww che magnifica carrellata di minion :) Bravissime tutte
Violetta, scusa il ritardo. Per questo tipo di richieste potresti aprire una discussione qui. Per me non è assolutamente un problema se si va OT, ma se metti una discussione al di fuori del sal, c'è più probabilità che la vedano le esperte e ti rispondano!
Ecco il mio cattivone! È un po' esibizionista e si è fatto fotografare con due diverse acconciature!
:molla:che spettacolo! Veramente mostruoso (è un complimento!!! :ghignata:)
wow!!!! bellissimo!!!!
Complimenti!!!
:ok-brava:
Bellissimo Elda! :)
Il lavoro intendo, perché il personaggio così arrabbiato non mi piace tanto.
:ihihih:
Bravissima!!!!
...è proprio "spaventoso"!!!
Ecco una foto dei miei due primi amigurumi, il terzo è in arrvo!
Quello nuovo è Kevin che ho messo insieme a Bob per non farlo sentire solo. :ridere6:
Sharon: il tuo Kevin è stupendo e il collage tutto da ridere! Brava, davvero bravissima!!! Chi ti ferma più??
E brava la nostra Sharon! Un'ottima accoppiata!!! Adesso aspetto di vedere il trio....
Grazie ragazze! A breve arriverà anche Stuart. :)
Bravissima Sharon!!!
:applauso ti è venuto proprio bene
bellissimi i tuoi minions e bello anche il collage, mi piace proprio!!!
Grazie Paola! Ci sto prendendo gusto...:)
Ti ringrazio Violetta! :occhiolino:
Grazie Carla, per adessso resto una principiante! Devo studiare ancora molto! :amigurumi4:
:molla:Sharon sei bravissima!!!
Grazie Romina!
:thanx:
Ragazze, vi va di fare il punto della situazione? State ancora producendo? Ne avete ancora in cantiere? Che facciamo con il sal? Lo portiamo avanti ancora? Aspetto vostre news!!
http://www.cinefilos.it/wp-content/u...15-480x300.jpg
Io sono in piena produzione, sto realizzando i minions natalizi e sto traducendo Capitan America. Elda,ma a questo sal si potrebbe aggiungere qualche nuova amica ritarfataria?
Io ho finito anche Stuart. Ecco la foto del trio al completo!
:gongolare: