Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Ciao Elisabetta!! Alisanna ha problemi con il pc e non riesce a collegarsi da un po'; è per questo che non riesce a rispondere.
Grazie infinite Anastasia!!!!
-
Ehilà!!!!! ma ci sono anch'iooooooooo
-
Grazie Anastasia!!!
Ho trovato qualche altro schema in tema,lo posto e poi apro la discussione per il sal.
:give-me-five:
-
Che bello Paola! Sono felicissima! :scimmia-brava:
-
Citazione:
mordicchio
Grazie Anastasia!!!
Ho trovato qualche altro schema in tema,lo posto e poi apro la discussione per il sal.
:give-me-five:
Paola che felicità!!! Aspettavo questo momento da tantissimo tempo!!! Spero di poterci essere anche io!!!:baciii:
-
Benvenuta Carla, vado a segnarti!
-
Citazione:
tary
Paola che felicità!!! Aspettavo questo momento da tantissimo tempo!!! Spero di poterci essere anche io!!!:baciii:
Tary, sarebbe bellissimo se ci fossi anche tu!!!! :smack!:
-
Tary!!! E mica vuoi crocettare i minions e non fare quelli amigurumi?? :litigio:
-
Citazione:
elda
Tary!!! E mica vuoi crocettare i minions e non fare quelli amigurumi?? :litigio:
Ci penso...ho ancora un mini pony da finire prima e ho tempo fino al 12 giusto??? I minions in punto croce diventeranno i bavaglietti di Davide per l'asilo!!!
-
Ma noooooo sono magnifici se li vedono i miei ragazzi e miei jipotini impazziscono :( ho da provare ancora la piantina grazza se riesco almeno in quella vi faccio sapere se provo anc.he questo......male che vada veli ordino e me li compro aahhaahahah credo sia più sicuro chenpossa poinregalarli ai nipotini. Scusate glinerrori ma son col tablet e ci sto litigando grrrrr