Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Presente!
Troppo simpatici!!!
Romina, che piacere averti con noi! Corro a segnarti!
-
Elisabetta e Paola, date un'occiata qui: non è bellissimo? Perchè non provate a proporlo voi il sal? Magari ad altre crocettine piacerebbe realizzare questi simpatici personaggi!
-
Citazione:
mordicchio
Al mio gatto birbante piaceranno di sicuro
Pensi che li ruberà anche questa volta?? :ammy:
-
Grazie Elda, schema salvato! Non ne avevo neanche uno dei Minion e questo è davvero bellissimo! Io lancerei volentieri un sal sui minion per il punto croce...ma ho paura di non avere abbastanza tempo per starci dietro!!! Se però qualcuna prendesse la decisione di lanciarlo sarei la prima a partecipare!
-
Citazione:
elda
Pensi che li ruberà anche questa volta?? :ammy:
si...è molto di scolo...l,altro giorno mi ha preso un needleroll e ha fatto danni
...non so più dove mettere le cose !!!
-
Citazione:
Elisabetta90
Grazie Elda, schema salvato! Non ne avevo neanche uno dei Minion e questo è davvero bellissimo! Io lancerei volentieri un sal sui minion per il punto croce...ma ho paura di non avere abbastanza tempo per starci dietro!!! Se però qualcuna prendesse la decisione di lanciarlo sarei la prima a partecipare!
Io lo farei volentieri,ma è meglio sentire le mod della sezione cosa ne pensano.
intanto stampo lo schema.
-
Citazione:
mordicchio
Io lo farei volentieri,ma è meglio sentire le mod della sezione cosa ne pensano.
Non penso abbiano nulla in contrario se hai voglia di proporlo e seguirlo tu, ma meglio vedere cosa dicono, magari contattandole! E' minions mania!!!!!!! :molla: :entusiasta:
-
Citazione:
mordicchio
Cara Paola, ti ringrazio per la tua correttezza!! :tvb3: Sei sempre molto carina e attenta anche alle "regole non scritte" :abbraccioforte:
Noi moderatrici di iniziative saremmo contentissime se tu volessi arricchire questa sezione con il sal che hai proposto.
Ti auguriamo buon lavoro e buon divertimento :amore-micioso:
-
Citazione:
mordicchio
Wow Paola, sarebbe fantastico!
Vedo che la carissima Anastasia ha dato il suo benestare :fiorixte: , io avevo mandato un mp ad Alisanna ma non ha risposto ancora!
Comunque se il sal parte ci sono!!!!
-
Citazione:
Elisabetta90
Wow Paola, sarebbe fantastico!
Vedo che la carissima Anastasia ha dato il suo benestare :fiorixte: , io avevo mandato un mp ad Alisanna ma non ha risposto ancora!
Comunque se il sal parte ci sono!!!!
Ciao Elisabetta!! Alisanna ha problemi con il pc e non riesce a collegarsi da un po'; è per questo che non riesce a rispondere.