Io l'ho iniziato!!
Visualizzazione Stampabile
Io sto facendo Bob,e devo ancora procurarmi i gomitoli viola...intanto ho ricevuto altre richieste da mio figlio ...Groot e Baymax(quello di Big Hero 6)....
non li conoscevo, li ho cercati in rete... carini!!!!!!
con le istruzioni dell'evil minion ho problemi... la salopette mi è venuta enorme ed ho dovuto disfarla, ora sto andando ad occhio
sto facendo il secondo postato da Tary, quello di cui avevo postato la foto anch'io perchè mi piaceva... il corpo ha gli stessi punti (anche s epiù giri) di Bob, ma la salopette è molto più larga, l'avevo già finita, ma quando l'ho provata, anche se deve contenere pure la bocca, ci stavano dentro in due!!!
Cribbiolina! Anch'io sto facendo quello, ma per ora sono ferma al corpo: mi sembra di non finire mai!!! Dopo questo accantonerò i minion per un po'! Mi escono dalle orecchie. Comunque se il corpo nel punto massimo è formato da 60 maglie, mi sembra un po' troppo che la salopette ne abbia 72! Penso che a questo punto prima farò il corpo, curirò la bocca e poi andrò a occhio per la salopette, proprio come stai facendo tu!
che imbranata che sono... mi sono accorta ora che non tutti i colori dei filati nè gli uncinetti sono della stessa grossezza... per forza dovrò riadattarlo
letto così senza traduttore mi pare che la tuta sia lavorata con uncinetto 1,00 e il corpo con 1,25... comunque ora faccio di testa mia!!!
a domani!!!
Ho finito il mio primo amigurumi! Vi presento Bob! :stellina-danzatrice
Niente a che vedere con le vostre bellissime opere, ma a me piace come è venuto.
Forse ne farò un altro. Non quello viola che non mi piace molto.
Buon lavoro a tutte!
:kissoflove: