Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
Ho un Altra domanda da farti, dopo aver fatto la scarpa con il nero
Per la gamba con il
Colore blu l'inizio è chiuso ad anello, o è lavorato su 6 catenelle?
La gamba si inizia sempre con un anello magico da 6 maglie. Il secondo giro sono 6 aumenti e così hai dodici maglie. Il terzo giro sono 12 maglie lavorate in BLO (back loop). In questo modo quella è la parte piatta della gamba che verrà cucita al piede. La parte in alto della gamba resterà aperta in modo da sembrare una "cosciotta".
-
Sì, mi son ritrovata senza bottoni, senza aghi da lana e mi son dovuta arrangiare con quel che avevo in casa... qui le mercerie non sono proprio a portata di mano...
ora vado col minion cattivone, ma dove si trova la lana cardata? mi sa che mi arrangerò sempre con quel che ho in casa!!!
-
scusa Elda, volevo citare la tua domanda, ma è venuto fuori una risposta che non si capisce a cosa si riferisse!!!
-
Citazione:
carlina62
Sì, mi son ritrovata senza bottoni, senza aghi da lana e mi son dovuta arrangiare con quel che avevo in casa... qui le mercerie non sono proprio a portata di mano...
ora vado col minion cattivone, ma dove si trova la lana cardata? mi sa che mi arrangerò sempre con quel che ho in casa!!!
Davvero originale la tua idea! Hai riprodotto i bottoni benissimo! Anch'io userò la lana normale e poi la pettinerò!
-
Citazione:
carlina62
ecco qui, finalmente è arrivato il mio primo
Bob
Allegato 395632
e ora si parte col cattivone
Bellissimo Carlina!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
pazzzia
Brava Mari !
Ne avremo per tutto l'anno...un Sal senza fine!!! :)
Questo è il mio wip, quello che sono riuscita a fare venerdì, spero di proseguire oggi...
Brava Romy...dai che ti manca poco!!!
-
Ieri ho fatto le gambe e i piedi...
Elda e Mari che programma usate per fare i collage delle foto???
-
Romy, si chiama photo collage, è un'app per cellulari!
Ragazze scusate se non rispondo subito, ma la connessione è da piangere in questi giorni!!
-
Anch'io uso photocollage, è semplice ma molto carino!
-
Ed ecco anche i minion cuscini!!