Care ragazze, ho aperto qui il post per le foto!
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post286044
Visualizzazione Stampabile
Care ragazze, ho aperto qui il post per le foto!
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post286044
Che bello, un'altro nome nuovo!
Benvenuta fra noi Noema (un altro bel nome ...).
E il ricamo come procede? Io nn ho ancora incominciato, ho solo comprato la tela e fatto l'elenco dei colori ...:vittoria::vittoria:
xò c'è tempo: nn vedo l'ora di ricamare la C con quel delizioso babbino ...
grazie ma nn è il mio vero nome è la mia mail, nata da me che mi chiamo manuela MA e mia sorella ke si chiama norma NO, unoite dalla E=NOEMA, astute vero???cmq grazie mille. io ho iniziato a lavorare,ma mi sono bloccata in attesa di un filo, ke disperazione....baci
Io ho iniziato, e devo dire che è proprio carino...solo che con quei colori biscottati mi viene sempre fame!!!!!!!!!
L'unica cosa che non sono riuscita a capire è il punto scritto che vi è con 2 colori...io proprio l'altro non l'ho trovato, e il punto diritto: ma dove bisogna farlo??
Ciao Tary,il punto scritto intorno alle lettere è grigio scuro,se non ricordo male il n°3799,poi c'è del punto scritto in rosso nella parte ricamata in rosa (la gambetta lunga della H).
Il punto dritto dovrebbe essere rappresentato dalle linee nere che si incrociano nei campanellini in grigio scuro e quello in bianco è sul cappello del pupazzo di neve.
Grazie Paola!!!!!!!!!!!!!!! Sei un angelo!!!! :kissoflove:
io non ho ancora iniziato, ho solo preparato la tela e i filati. non so se entro la scadenza riuscirò a fare entrambe le lettere, questo mese ho iniziato troppe cose contemporaneamente
Scusate, ho una domanda che credo ...legittima, visto che è il mio primo SAL!
Si è obbligati a seguire "pedissequamente " i colori oppure qua e là ci si può affidare al gusto personale? Io, in realtà, ho già ultimato la prima tappa, ho utilizzato qualche tocco di colore diverso e il risultato è davvero...gradevole!!!
:hiya!:
floriana
Ciao ragazze!! Io finalmente ho tutti i colori, mi è arrivato il pacco che avevo ordinato, tra poco comincio!!
Voi come siete messe?
Fenice, non preoccuparti, recupererai dopo!
Floriana, fai come preferisci, sarà bello vedere le modifiche che ognuna farà!
Io ho quasi termitano le lettere, mi manca da applicare le perline!!!! E' proprio un bello schema! :)