Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutte. Sto in ospedale dal 13 per riacutizzazione. Credevo di uscire martedì ma ho ancora emottisi e non so se esco entro il trenta. Il mio ricamo è quasi pronto ma non credo di poter postarlo il 30. Ho perfino litigato con papà e sono iperpreoccupata e stanca.
-
Carmen mi dispiace tanto, cerca di stare tranquilla vedrai che questo periodo passerà... Prima la salute e poi tutto il resto. Un abbraccio!:abbraccio:
-
Stringi i denti e combatti. Noi aspettiamo il tuo ritorno di n piena forma
-
Forza Carmen ora è solo il momento di stare meglio i lavoretti ti attendono per dopo, noi ti aspettiamo ^_^
-
Il punto è che prima sapevo il termine. Ora non lo so ed è il non veder la fine del tunnel che fa star male. Poi a dicembre devo per forza tornare a lavoro perché il 16 privatizzeranno e devo rientrare prima di quella data.
-
Mi dispiace Carmen! Cerca di resistere e vedrai che si sistema tutto
Non pensare al ricamo ora, l''importante è la tua salute, spero ti rimetta al più presto
Un abbraccio forte forte
-
Forza Carmen ti siamo vicine un abbraccio
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Buongiorno Roberta, al momento di questo sal avevo iniziato il ricamo e poi per altre cose da fare non lo avevo mai finito, adesso grazie anche al sal di Michela Sal Cuciamo insieme una maglietta "Bimbo a Bordo", sono riuscita a finire il ricamo e finirlo proprio con il progetto scelto fin dall'inizio in questo sal.
Solo per mostravi il mio lavoretto finito e farvi sapere che non è finito nel cassetto con gli atri ufo:ok:
-
-
Te lo ripeto anche qua bellissimo!!!!👏👏👏👏