Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Eccomi qui ragazze...
dopo un poco di attesa internet si è ripristinato e
ne approfitto per postare il wip del mio soda...devo dire che sto a metà strada....(e mi è anche venuto in mente un regalo per una mia amica con altro soda però..vedremo.. )
Ecco il mio wip
e complimenti a tutte
-
Allegati: 1
-
Carmen brava che hai iniziato!
Amedea sono una più bella dell'altra!!!
-
Brava Carmen, buon proseguimento!
Amedea sono senza parole: adoro le tue sirene!
-
Ciao a tutte! Ragazze manco da un po' dal forum, diciamo che da quando sono in ferie mi sono proprio scollegata da tutto...avevo bisogno di Total relax :ghignata:
Cercherò di mettermi in pari con tutti i vs post, ma intanto vi faccio i complimenti x i vs avanzamenti, bravissime
-
Allegati: 2
Che belli gli ultimi avanzamenti!! Anche io sono ancora in vacanza e non mi sono più collegata...però qualche crocetta sono riuscita a metterla 😊 ecco il mio wip
-
Bellissimi tutti i nuovi avanzamenti, brave tutte! Sto continuando anch'io ma per il momento non vi mostro altri wip voglio procedere un altro po' ^_^
-
Wow Micky bello! Anch 'io mi prendo gli ultimi giorni rimasti il mio angioletto è fermo da un po'.... Mi sono dedicata a delle foglie tremende[emoji16]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Brava Miky, buon proseguimento.
-
Bravissima Michela, mi piace molto lo schema che hai scelto e non vedo l'ora di vederlo finito...Con quel panorama poi,ricamare è molto più bello....