Amedea, la tua prima sirena è fantastica!!!
Visualizzazione Stampabile
Amedea, la tua prima sirena è fantastica!!!
Bravissime per i vostri avanzamenti [emoji7] ecco anche il mio primo wip [emoji4]
Brava Miky, ottimo inizio.
Ladypeggy mi ha inviato un sms per dirmi che sta lavorando al suo Soda, ma non ha connessione e non può postare la foto.
Forza ragazze!
Wow ragazze quante meraviglie!!!! Io ho accantonato per un attimo i miei soda perché sto finendo il mio ufo millenario ormai ci sono quindi sono concentrata solo su quello [emoji3526] non vedo l'ora di vedere come confezionerete i Vs lavori finiti... Cerco spunti [emoji6]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Eccomi ragazze con il mio soda confezionato, una pochettina da borsetta con porta anelli , taschina con cerniera porta trucchi o altro e taschine per mettere tutto il necessario per una ragazza. Speriamo che a mia nipote piaccia 🤞🤞🤞, devo comprarle qualche trucco per completare il regalino e poi pacchetto!
Complimenti a tutte per gli avanzamenti!
Appena finisco il cucito del sal mistero riprenderò con il primo soda che avevo iniziato , buona notte a tutte
Betty è stupenda [emoji7]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Wow Betty! Tua nipote sarà superfelice!!!:molla::molla::molla:
Forza Miky! Chi ben comincia...
Bellissima Betty, e bella la scelta di inserire il ricamo all'interno.
Brava Miky!!
inserisco anche i miei materiali..vediamo se nei prossimi giorni riesco ad iniziare. Mancano 3 colori...ma devo aspettare che la merceria riapra.
Urca Betty [emoji16][emoji16] ma tu sei una sarta professionista... A parte che qui tra tutte siete bravissime solo io non sono capace... Nessuno mi ha mai insegnato eppure a me piacerebbe tantissimo
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk