Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze a chi lo dite non so quanti schemi ho in giro soda!!! Non mi basterebbero 3 vite per farli tutti [emoji39] complimenti a tutte per i wip e... Mari dopo Elda adesso tu non dormi di notte? Che velocità
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
In effetti con questo caldo non è che abbia dormito tanto in settimana....:caldo-torrido:per fortuna si è rinfrescato
-
Bravissime Grazia e Mary. Io ho finito il mio, ma ve lo mostrerò lavato e stirato.
-
:scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Credo che inizierò la mia bimba la settimana prossima ...che per me sarà settimana corta a lavoro
(due giorni di permesso e festa patronale)
-
Wow siete bravissime e velocissime!!! Quanti capolavori stanno venendo fuori [emoji7]
-
Che fantastici ricami! Bravissime tutte e tre :ok-brava:Elda, Grazia e Mari...che dire...WOW!
-
Bellissimi i vostri wip, brave elda, Mary e MGrazia👏👏👏
-
eccomi! ho iniziato a mettere qualche xxx se riesco stasera metto la foto....wow che cose belle hanno visto i miei occhi scorrendo i post di questi giorni....bravissime! sempre più innamorata dei SODA
-
Allegati: 1
Ciao a tutte [emoji6][emoji41][emoji41] visto che è fine mese posto il mio soda wip... Non è molto perché con sto caldo continuo a fare errori qui c'è l avevo con i capelli della mia soda bimba[emoji848][emoji848]Allegato 449488
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk