Wow che bei wip! Bravissime Mari, Anna e Betty :scimmia-brava:
Grazia se vuoi partecipare puoi farlo, la scadenza è ancora lontana e hai un sacco di tempo per ricamare. Noi siamo qui e aspettiamo la tua decisione
Visualizzazione Stampabile
Wow che bei wip! Bravissime Mari, Anna e Betty :scimmia-brava:
Grazia se vuoi partecipare puoi farlo, la scadenza è ancora lontana e hai un sacco di tempo per ricamare. Noi siamo qui e aspettiamo la tua decisione
Accidenti come siete veloci!! Bravissime tutte!! Io prima o poi spero di riuscire a iniziare...
Grazie mille ragazze , partecipo volentieri... Dò un'occhiata agli schemi Soda, decido quale fare e vi faccio sapere!
:baciii::baciii::baciii:
Benvenuta Grazia :stellina-danzatrice
Ti aggiungo alla lista e appena decidi quale soda ricamare aggiorno anche le foto
Ecco lo schema che ho scelto... mi piace troppo
:tvb3:
Ho dato un'occhiata alla lista dei colori ed un paio mi mancano... In settimana li compro ed inizio anch'io!
:entusiasta:
Benvenuta Grazia! :welcome:
Molto tenero il tuo Soda, hai già deciso cosa diventerà?
Grazie mille Mari! Voglio creare un cuscino da mettere sul letto... Pensavo di scrivere sotto con il punto scritto il mio nome e quello di mio marito... ma non ne sono sicura... beh intanto ricamo i bambini, se aggiungere i nomi o no penserò dopo
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
Che bella scelta Grazia, uno schema davvero dolce :yes!:
Benvenuta Grazia, che bello il tuo ricamo ottima scelta.
Roby non avevo visto che avevi già completato Il tuo ricamo, è delizioso! che ne farai?