Io sto spulciando tra i vari schemi quello che sarà il mio.... Anche a notte fonda ma deciderò
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io sto spulciando tra i vari schemi quello che sarà il mio.... Anche a notte fonda ma deciderò
eccomi, come promesso, anche tardi ma ho scelto!!! è stata dura e comunque non sono ancora convinta, però ho deciso per questa perchè è un po' che è lì nella testa e mi piace, per quello che avevo in mente quando si concretizzerà meglio nella mia testolina farò!!!
ecco la foto io faccio la bimba più simile alla mia bestiolina, l'ultima....
Ragazze mi spaventate...Maryyy!!!! Eldaaa!!! tu addirittura finito!!:vedere-stelle:
Benvenuta Barbara!:stellina-danzatrice sei stata velocissima a scegliere il tuo schema
Con qs caldo io mi accontento anche di un aperitivo, ma deve essere fresco e invitante
Elda hai già finito! Bravissima
Allora non puoi lasciare la bimba a ballare da sola...le serve compagnia :occhiolino5:
Elda mi hai lasciato senza parole! Non è che hai qualche elfo nascosto che ti aiuta durante la notte vero??? :ahahah: La tua bimba è una meraviglia!
Barbara bellissimi gli angioletti! Non è per niente facile scegliere, sono troppo belli tutti
Grazie a tutte ragazze, nessun segreto e nesdun elfo in aiuto, soltanto che questa bimba è piuttosto piccolina!
Grazie Mari
Elda piccola o no complimenti
Elda!!!! Già finito!!!??? Ma non avevi detto che in questo periodo non ti andava tanto crocettare!!!???:voglio-vedere:comunque è bellissima e ora non vorrai lasciarla ballare da sola vero? Vero? Vero? ^^
June benvenuta tra noi e ottima scelta per gli angioletti li adoro 😍😍😍
Grazie Betty mentre preparo le valige mi sono presa 2 minuti per preparare anche i materiali per il mio angioletto.... Eccoli... Ci sono molti più colori di quelli che sembrava guardando lo schema Allegato 448984