Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Sal Halloween 2022
Ciao megghyne!
Per chi vuole fare un piccolo lavoretto per Halloween e farlo in compagnia apro questo sal veloce.
Le tecniche vanno bene quelle che preferite, crocette, uncinetto, cucito..o quello che più vi piace.
E'un sal per ritrovarsi un pochino insieme, lavorare e far quattro chiacchere.
Che ne dite vi piace l'idea?? Io vi aspetto!!!
Sotto con le iscrizioni.:D
qui le foto dei lavori finiti.
Partecipanti:
- Elda: finito
- Ma12ry: finito
- Aimiy:
- Alisanna72
- Sonia76
-
Io farò un lavoretto a crocette una piccola streghetta, un free di Simona Bussiglieri, lascio anche lo schema in prima pagina.
-
Chissà se qualcuno si ricorda ancora di me, è tanto che non scrivo! Però vorrei partecipare a questo bel sal con un vampiretto amigurumi!
-
Grande Elda...ma non scherzare non ti possiamo dimenticare.
Bene sono proprio contenta che ci sei. E non vediamo l'ora di vedere il tuo vampiretto.
Benvenuta!!
-
Elda che bello rivederti :stellina-danzatrice forza cerchiamo di far venire quella voglia di usare le nostre mani d'oro
-
Eccomi qui! Non amo Halloween ma approfitto dell'occasione per creare un regalino... domani procuro il materiale e posto la foto.
Bentornata Elda! Che bello rivederti qui sul forum!:baciii:
-
Grazie per il benvenuto, ragazze! Ecco qui il mio progetto con i materiali!
-
Buongiorno ragazze , brava Elda che hai già postato i materiali,.
Benvenuta Mary!!! Dai che aspetto di vedere anche il tuo progettino.
Lina tu che fai?? Ti unisci a noi?? Di là avevi detto che ti interessava l'idea dei bavaglini o sbaglio??
Anche io sono pronta con i miei materiali
-
Che belli quei bottoncini, Sonia!
-
Grazie Elda, in teoria ci vorebbero anche le scarpette da streghetta, perchè lo schema non le prevede, ma queste non ce le ho e quindi ce le ricamo.
-
Io posto domani. Scelgo cosa fare
-
Sonia mi piace ed è semplice. Stasera che rientro da lavoro cerco i materiali e metto la foto [emoji4]
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
-
Ecco i miei devo ancora trovare altri cotoni... Sar? negli altri ricami che iniziati... Povera me!Allegato 477600 fr
-
Buongiorno, Bene Annalisa sono contenta che ci sei anche tu!!
Anna bellissimo il tuo schema...mi fai morire ogni tanto ti perdi qualcosa.:ahahah:
ieri ho iniziato...ma ho cambiato la tela non uso il lino ma una Aida vintage..ragazze sono diventata di nuovo ciecata...mi devo decidere di andar a farmi gli occhiali.
-
-
Tutti i pezzi sono pronti: non resta che assemblare!
-
:molla: Elda ma sei stata velocissima. Bravissima
-
Grazie Sonia, lo volevano con urgenza e mi sono dovuta sbrigare. Stasera dovrei finire
-
Brava Elda!!! Appena finito il ricamo ancora da stirare. .. domani guardo se ho la stoffa adatta e valuto se ricamare " dolcetto o scherzetto". Ne far? una bustina per dolcetti
-
-
-
Ecco il mio piccolo amigurumi finito! Grazie per il Sal, Sonia. Se mi esce altro da fare a tema, mi faccio sentire!
-
Elda e Anna che speedy!:ferrari:Bellissimi i vostri lavori!
Io ho recuperato questa mattina le stoffe, vediamo se riesco domani a combinare qualcosa...
-
Che belle le stoffeee. Spero di trovare qualcosa di carino anche io! Elda ? simpaticissimo!
-
Allegati: 3
Ecco il mio ricamo e miei materiali per confezionare, Sofia sovraintende il tutto :ghignata:
-
:stellina-danzatriceche brave che siete state!!!
@Elda il tuo vampioretto è meraviglioso....e se trovi altro da fare io ti aspetto a braccia aperte.
@Mary le tue stoffine sono davvero belle...non vedo l'ora di scopriere che cosa tirerai fuori.
@Annalisa bello il tio ricamo, a tema micioso e naturalmente la tua Sofia non poteva non stare a guardare. Complimenti è bellissima anche la mia sta sempre nel mezzo quando faccio qualcosa.:micio-dolce:
per quanto mi riguarda sono andata un pochetto avanti con il ricamo, oggi pomeriggio se riesco ci lavoro un po e poi posto anche io una foto.
-
Allegati: 2
Annalisa bello il ricamo ma ancor più bella la tua miciona!:micione:
Sono riuscita a cucire, ecco finite le mie tovagliette!!!
Grazie Sonia, senza il sal sarebbero rimaste nel cassetto ancora per molto!:ghignata: facevano parte di quegli acquisti impulsivi che poi, quando li guardi, non ti viene voglia di usarli...
-
Grazie Sonia e Mary
Mary sono stupende queste tovagliette [emoji7]sei stata bravissima
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno ragazze, bravissima Mary, molto belle le tue tovagliette e mi hai fatto venir un idea...ho un pannello con delle immagini natalizie che non so mai come utilizzarle...e l'idea delle tovagliette è geniale...mi sa tanto che ti copia l'idea. Anche io avvolte sono come te vedo compro e po..???
Per il mio ricamino mi manca la scritta e i punti nodini sulla streghetta e sul fantasmino e ho aggiunto le gambe perchè a bottoncino non le avevo.
Ma solo adesso postando la foto mi sono accorta che non sono centrate con il corpo...:disperazionee:
-
Le streghe hanno le gambe storte, Si s?!
-
Grazie ragazze!:amore-micioso:
Sonia non è poi così evidente, ma se ti danno fastidio meglio rifarle, l'occhio cadrebbe sempre lì
-
-
Ho iniziato un secondo lavoretto, veloce e simpatico ... Ma ho dimenticato di postare le foto prima. Se posso aggiungerlo ora, vi mostro a che punto st? ...
-
Allegati: 2
Buongiorno ragazze, ho finito il ricamo adesso manca solo il confezionamento.
@ Mary...Come hai detto tu gambine rifatte non mi piaceva lasciarlo così.
Brava Anna va benissimo non ti preoccupare. bello il ricamno se non sbaglio è uno schema di Natalia giusto??
E anche io come te ne inizio un altro veloce ..anche il mio è un ricamo di Natalia.
-
Brave ragazze! :puntocroce:
-
Evviva!!! Io ho finito il filo nero ... Il mio pipistrello ? orbo!!!
-
-
Brava Anna, anche io ieri sera ho finito il secondo ricamo, ma non sono riuscita a far la foto ero sfinita.
la posto oggi pomeriggio e poi devo iniziare anche a confezionarli.
-
Anna è molto simpatico il pipistrellino!
Sonia sono curiosa di vedere il tuo ricamo e come poi li confezionerai
-
Allegati: 4
Buongiorno, eccoli....finiti in tempo, li ho sistemati in un centro tavola con le zucche in pannolenci.