Bellissimo Anna❤
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Anna❤
Ecco il mio piccolo amigurumi finito! Grazie per il Sal, Sonia. Se mi esce altro da fare a tema, mi faccio sentire!
Elda e Anna che speedy!:ferrari:Bellissimi i vostri lavori!
Io ho recuperato questa mattina le stoffe, vediamo se riesco domani a combinare qualcosa...
Che belle le stoffeee. Spero di trovare qualcosa di carino anche io! Elda ? simpaticissimo!
Ecco il mio ricamo e miei materiali per confezionare, Sofia sovraintende il tutto :ghignata:
:stellina-danzatriceche brave che siete state!!!
@Elda il tuo vampioretto è meraviglioso....e se trovi altro da fare io ti aspetto a braccia aperte.
@Mary le tue stoffine sono davvero belle...non vedo l'ora di scopriere che cosa tirerai fuori.
@Annalisa bello il tio ricamo, a tema micioso e naturalmente la tua Sofia non poteva non stare a guardare. Complimenti è bellissima anche la mia sta sempre nel mezzo quando faccio qualcosa.:micio-dolce:
per quanto mi riguarda sono andata un pochetto avanti con il ricamo, oggi pomeriggio se riesco ci lavoro un po e poi posto anche io una foto.
Annalisa bello il ricamo ma ancor più bella la tua miciona!:micione:
Sono riuscita a cucire, ecco finite le mie tovagliette!!!
Grazie Sonia, senza il sal sarebbero rimaste nel cassetto ancora per molto!:ghignata: facevano parte di quegli acquisti impulsivi che poi, quando li guardi, non ti viene voglia di usarli...
Grazie Sonia e Mary
Mary sono stupende queste tovagliette [emoji7]sei stata bravissima
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazze, bravissima Mary, molto belle le tue tovagliette e mi hai fatto venir un idea...ho un pannello con delle immagini natalizie che non so mai come utilizzarle...e l'idea delle tovagliette è geniale...mi sa tanto che ti copia l'idea. Anche io avvolte sono come te vedo compro e po..???
Per il mio ricamino mi manca la scritta e i punti nodini sulla streghetta e sul fantasmino e ho aggiunto le gambe perchè a bottoncino non le avevo.
Ma solo adesso postando la foto mi sono accorta che non sono centrate con il corpo...:disperazionee:
Le streghe hanno le gambe storte, Si s?!