Grazie Natalia, io ormai l'ho fatta e non posso neanche farla mobile perché non inserito il bottone
Visualizzazione Stampabile
Grazie Natalia, io ormai l'ho fatta e non posso neanche farla mobile perché non inserito il bottone
Maria Teresa ti ho risposto qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post710074 si può fare anche adesso disfando la testa di 2-3 giri.
Ho descritto come fare l'unione mobile sempre là.
Dovevo prepararmi prima. scusate.
Se avete domande scrivete qui.
hmmm, maria teresa, mi sa che per mettere il bottone dentro la testa tu dovrai rifare poi di nuovo le fossette e la bocca.
Avevo in mente la testa che ha fatto Nadia e non aveva ancora le fossette.
hmmmmmmmmmmmmm
grazie non fa niente sarà per la prossima volta è che io sono stata molto precipitosa
buona giornata a tutte
ragazze!!!!!!!!!!!!!! nella descrizione del corpo dal collo in giù c'era un errore.
scaricate di nuovo la descrizione da qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post709984
scusate.
Maria Teresa, sta notte ho pensato a come fare se testa è già pronta, non c'è bisogno di rifare nulla. si può unire come nell'ultimo link che ho scritto nel msg 36. , questo Мишка Ñ Ð¼Ð°Ð»Ð¸Ð½ÐºÐ¾Ð¹. МК по вÑзанию крючком | Золотые Руки
Servirà però il filo molto resistente e se passi il filo 2 volte per essee più sicura cerca di far entrare e uscile l'ago sempre negli stessi punti. La testa girerà di 180 ° !
L'unione mobile con i bottoni permette che la testa giri a 360°, ma tanto non serve girar la testa a Fizzy Moon al contrario :p
salve, SAL-ine!!! ;)
oggi sono alle prese con il cappuccio, ma vedo che sono lenta, perciò per chi ha fretta e vuole avere cosa fare in week-end posto la descrizione del cappuccio adesso. verso sera vi farò vede anche la foto di come è venuto a me e il resto della traduzione. La descrizione è provvisoria, poi la cancellerò, perché secondo gli accordi con Larissa, la descrizione la prenderete poi direttamente dal sul blog.
intanto fatemi sapere se è tutto OK.
Ho aggiunto un po' di spiegazioni x rendere più facile l'apprendimento, ma comunque i termini di base dovete leggerli in internet o in forum qui Lavorazione a ferri accorciati.
http://www.megghy.com/forum/f148/tec...ati-32190.html
Se avete domande sulla descrizione scrivete qui, ma se vi servono info per i ferri accorciati o termini x la maglia scrivete nella sezione Maglia
1 - le risposte li daranno le ragazze più pratiche di maglia
2- le spiegazioni potranno essere d'aiuto anche in futuro alle altre forumine e più facilmente reperibili ;)
Giubbotto per Fizzy Moon - la descrizione verrà pubblicato fra poco.
-----------
ecco come viene il cappuccio!
allora, ragazze? com'è la descrizione? va bene?
Natalia , ti confesso che la spiegazione mi ha spaventata °_° , pero' vedendo le tue foto , ci arrivo prima o poi ^_^
solo che sto davvero tanto lavorando e non ho troppo tempo , ma presto provo anche il cappottino ^_^
grazie !!!! ^_^
scusa Natalia, sono un po' imbranata, ma dove la trovo la descrizione del cappottino? vorrei vestire quello regalato alla mia nipotina
davveo, Nadia sembra spaventosa??? hahaha allora è proprio così!!! io quando ho iniziato a lavorare non capivo cosa e come fare e pensa che nella descrizione tradotta ho anche aggiunto un sacco di spiegazioni in più per renderla più "capibile" :D
Comunque se si lavora diventa tutto chiaro.
Maria Teresa, la descrizione l'ho tolta da qui perché non ero più sicura se serviva, ma l'ho inviata a Larissa. Non l'ha ancora pubblicato però. Aspettiamo ancora un paio di giorni! Ok?
chi vuoile trova anche la descrizione del corpo lavorato dal collo in giù per chi vuole fare la testa che gira. Larissa
Angela, prova a incollare il naso con la colla universale trasparente. o lo lasci ricamato?