Visualizzazione Stampabile
-
Bene suyo restiamo in attesa di vedere quale hai scelto.
Ragazzeeee ho aggiunto al primo post alla fine del progetto da ricamare un file, cioè un tutorial gentilmente preparato dalla nostra amica baby1264,.
E' una cornice portafoto in feltro che spero risulti utile a chi eseguirà il progetto da ricamare appunto per incorniciarlo.
E' molto semplice e divertente.
Che ne pensate.?
-
-
Bello il tutorial di baby!!!! Ma ci devo pensare su un attimo... per ora sto realizzando i fiori ad uncinetto e poi ho deciso che voglio fare delle modifiche al progettino... vediamo se la mia fantasia partorisce cose decenti ;)
-
Mi piace questa cosa delle modifiche che apportate, aspetto curiosa .
-
Anche io sono curiosa, Annalisa. Non tenerci sulle spine. Usa il Turbouncinetto...
-
Ciao Chiara,vorrei partecipare anch'io...ovviamente il vaso di fiori con il feltro!é ancora possibile???
-
Si certo cara Mirty puoi realizzare quello che vuoi e nei colori che più ti piacciono, aspettiamo di vedere la tua realizzazione.
Vado ad aggiungerti alla lista.
-
Grazie Chiara....vado a realizzare!buon lunedì ragazze!
-
Io ancora non ho iniziato: se per voi va bene comincio dopo Pasqua. Se no, devo rinunciare.....
-
Si cara non ci sono problemi, neanche io ho cominciato.
Il Sal prevede una scadenza finale cioè per la festa della mamma almeno un progetto di finirlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
Mi piace questa cosa delle modifiche che apportate, aspetto curiosa .
Citazione:
anastasia.tatalo
Anche io sono curiosa, Annalisa. Non tenerci sulle spine. Usa il Turbouncinetto...
Sto cercando di uncinettare molto per passare il tempo vista la scarlattina, mia e di mia figlia.....
L'idea iniziale era quella di fare delle violette da mettere insieme a questi fiori ma poi pian piano pensavo di usare un vaso vero di ceramica per renderlo più elegante ma per ora sto solo realizzando i fiori... poi passo alle foglie... e poi si vedrà....
-
Buona guarigione e buon "uncinetto"!
-
Buona guarigione, sicuramente saprai stupirci con le tue modifiche.
-
ragazze io l'ho finito ma non ho ancora messo le foto perchè ho la macchinetta rotta appena posso ve lo mostro un bacione!
-
io ne ho altri due in corso d'opera, anzi uno direi che è quasi finito, dovrò mettermi sotto con il secondo, ma nel frattempo sto partecipando anche al Sal della bambola all'uncinetto, quindi mi divido tra le due cose. appena pronte metto le foto
-
Brave le mie sal-ine lo so che siete laboriose e silenziose.
Aspettiamo le foto.
-
ragazze oggi ho cominciato anch'io il vasetto all'uncinetto, sta venendo carinissimo.
-
Ho finito il mio vaso e ho postato la foto...ce l'ho fatta. Pensavo che non sarei riuscita a rispettare la data.
-
Si Pally ho visto il tuo vasetto. Pensi di farne altri?
Scusa ma che filato usate per i vasetti?
Io sto lavorando con un uncinetto 1.50 con filato di cotone.
-
Io ho usato lana e uncinetto 2.5.
-
Non so se farne altri... adesso vedo come riesco a destreggiarmi tra gli impegni.
Io ho usato la lana ( è migliore del cotone per gli amigurumi) e l'uncinetto 3,5 (uso la lana che si lavora con i ferri 4,5-5).
-
Posso partecipare anche io? Vorrei fare il vasetto all'uncinetto per ora :-)
Grazie :-D
-
Buonasera ragazze! :D
Io ho finito di ricamare il vasetto! :) Ve lo mostererò una volta "finito", hihi
E ho anche iniziato il vasetto a pannolenci! :D Sta venendo molto bene! :D
Un bacione!
-
Allegati: 1
Allegato 314171 ecco il mio ne farò di sicuro altri per la mia nuova casa !!
-
scusate ho sbagliato a metterlo chiedo scusa alla madrina ora lo posto nella sezione adatta spero che risolva lei uffi in questo periodo sono davvero un disastro !:help:
-
Citazione:
emanuela78
Posso partecipare anche io? Vorrei fare il vasetto all'uncinetto per ora :-)
Grazie :-D
ops sono imperdonabile vedo solo ora il tuo post, Certo che puoi partecipare.Ti aggiungo alla lista
-
Monica aspettiamo le tue foto,
Amelia non ti preoccupare se hai sbagliato è molto bello il tuo vasetto.
La peggiore di tutte sono io mi sono persa tra gli impegni e il vasetto che avevo cominciato non mi piace e ne voglio cominciare un'altro con la lana.
-
Ciao ragazze ho finito il mio vasetto all'uncinetto le foto sono di là.
-
che belli i vostri vasetti... io purtroppo non riuscirò a finire in tempo.... :triste: sono molto indietro e di tempo non ne ho abbastanza..... ufffff
-
Citazione:
pacio
che belli i vostri vasetti... io purtroppo non riuscirò a finire in tempo.... :triste: sono molto indietro e di tempo non ne ho abbastanza..... ufffff
Meglio tardi che mai, provaci lo stesso.
-
Ragazze tra un pò è la festa della mamma, come siete messi con i lavoretti?Io mi sono fermata al vasetto all'uncinetto.
Potreste dirmi se devo modificare la lista partecipanti con i lavori eseguiti? Spero di non aver dimenticata nessuna.
-
Ciao Chiara!
Io devo cucire il ricamo e voglio aggiungere qualche altro fiore al vaso, mi sembra spoglio!
Però sto a buon punto! :D
Presto ti mostrerò la foto!
-
Ciao Monica sono proprio curiosa di vederlo finito tu fai sempre delle belle cose.
-
Grazie troppo gentile! :)
Ho provato anche a realizzare delle piccole calle, a mio parere sono carinissime, ma non ti dico quanto ho faticato per togliermi la colla dalle mani! hihi
Ho provato anche a fare i boccioli di rosa con il panno in lattice (quello che comunemente viene chiamato il panno incantato) e devo dire che anche lì sono rimasta soddisfatta! :D E anche altri tipi di fiori! :)
Adesso che vi ho incuriosito ben bene vi lascio nell'attesa! hihhii :D
-
Ragazze mi scuso tantissimo con tutte, i miei progetti li ho terminati da tempo, ma questo periodo e' un po' incasinato per me, ma appena posso inseriro' le mie foto. Oltre al vasetto di fiori all'uncinetto ho realizzato anche il vasetto di rose in feltro. Baci baci
-
Sono contenta che hai finito, aspetto di vedere le foto.