Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Ecco la carrellata di ricamabili che ho trovato (per adesso.....).
Non è detto che non salti fuori qualcos'altro, ma direi che questo è più che sufficiente!
Tre bavagliniAllegato 346765 due di questi canovacci Allegato 346766 una set x asilo Allegato 346767
-
Allegati: 4
segue.....
un canovaccio rosso ed uno verde Allegato 346768Allegato 346769 una striscia centro tavola Allegato 346770 ed un grembiule, tutto acquistato 2 anni fa alla fiera di Vicenza Allegato 346771
-
Allegati: 2
Ma non è tutto!
Presine e guantone Allegato 346772 grembiule Allegato 346773 egregiamente confezionati da Simona (Aliluca)
-
Che dite, ce n'è abbastanza?
Mi sembra di non aver scordato nulla, almeno per ora.
Spero in un vostro contributo nella scelta degli schemi!
-
ma quanti Daniela !!! ^_^
vedo sei abbastanza fornita anche tu !!!
sistemo le foto nel pomeriggio !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
anche io ne ho alcuni. Ma non sò se metterli come ufo o qui. Ho anche delle coppie di asciugamani .. scoppiati.... chissà dove sono i compagni. Saranno decollati per altri lidi? C'è una scadenza per postare i lavori finiti? Per valutare dove postare i miei orrori. Inizio a pentirmi di aver riaperto l'armadio ...
vedi tu dove metterli ^_^
non ci sono scadenze precise , anche se alcune si son prefisse di finire un soggetto al mese !!!
-
grazie, non avendo iniziato forse è meglio metterli qui. Poi spero di iniziare e finire!!! Senza renderli .. Ufo. Dopo posto le foto!
-
Toc toc...è permesso? Sono ancora in tempo a iscrivermi?
-
Nadia posso partecipare anch'io?
-
Allegati: 3
Ciao ragazze, se non sono troppo in ritardo, questi sono i miei ricamabili. Non so se riuscirò a ultimarne uno al mese, ma ci proverò! :arrossire: In compagnia si ricama meglio!! Nadia, un bavaglino come questi potrebbe andare bene per quella mostra scopo beneficenza?