Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Bravissima Elda,quell'alfabeto è magnifico,ma è il tuo bimbo che si chiama Riccardo?...anche il mio si chiama così,però è un po' cresciutello ,ha 20 anni!
Sì sì Paola, è proprio lui in persona! Allora abbiamo gli stessi gusti in fatto di nomi per i figli! :ridere6:
L'alfabeto l'ho scelto perché richiamava un po' Disney, come Cars della stoffa. Ho dimenticato di dire che la sacchetta me l'ha preparata la bravissima Aliluca!!!
-
Allegati: 1
Approffitto del momento buono con il pc ... il bavaglino comprato secoli fà , lo strofinaccio è in attesa della foto , domani lo recupero e lo posto !
-
Bellissimo Stella, brava!! :ok-brava:
-
Citazione:
elda
Molto bello e fine Elisabetta, ottimo lavoro!
Citazione:
Sonia76
Brava Elisabetta d'accordo con Elda, bello il ricamo e molto fine...mi piace l'accostamento del rosa con il marrone.
Citazione:
Daniela 69
@Elisabetta: anche io ho ricamato questa greca, con i cuori rosa acceso e con quelli blu. Effettivamente è un bel motivo e tu l'hai eseguito benissimo. Brava!
Citazione:
mordicchio
Complimenti elisabetta,il motivo che hai scelto mi piace molto e il ricamo è molto ben eseguito.
Grazie mille ragazze, come sempre siete troppo gentili!!!! :baciii:
-
Citazione:
trudy
Approffitto del momento buono con il pc ... il bavaglino comprato secoli fà , lo strofinaccio è in attesa della foto , domani lo recupero e lo posto !
Bravissima Stella...è davvero molto carino!!!
-
Che bei lavori, siete brave e tenaci! Quanto vi invidio!!! Non riesco a terminare gli ufo, immaginate se riesco a cominciare un ricamabile dimenticato!!!
Anzi ci voglio provare! Vi farò sapere.
Ciao
-
Stella, il bavaglino è molto carino.
Anapaola, non è mai tardi per iniziare.
Dai, unisciti a noi!
http://media-cache-ak0.pinimg.com/73...135244faf7.jpg
-
Bello il bavaglino,Stella.
@ Anapaola: partecipare al sal aiuta molto,ti prefiggi delle tappe e così riesci a ricamare anche cose che avevi abbandonato...trovo molto utili sai questo sal sia quello dedicato agli ufo.
-
ma brave !!!
Elda ,Elisabetta e Trudy , puntuali come sempre e buone esecutrici !
carinissimi i bavaglini , e davvero bello il ricamo della coppia di asciugamani , ^_^
bravissimeeeeeeeee
Elda sara' contenta di avere esaurito i ricamabili ? come si puo' finirli ???' °_°
-
Paola , sei una delle partecipanti di lunga data , sempre puntuale !!
so che ti piacciono questi sal ^_^