Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
E brava anche Elisabetta !! ^_^
cara Anna ma cosi' il prossimo mese non ci saranno tuoi ricamabili finiti ??? °_°
:baciii: intanto stò finendo dei bavaglini ma non mi ricordo se facevano parte di questo sal. Mi sà di si tranne gli ultimi 2 che avevo comprato. Intanto vorrei andare avanti con un ufo mi è sempre più penante riprenderli in mano. In compenso ho trovato lo schema originale di una fatina che stavo ricamando " ad occhio" e magari aggiungo anche questo ufetto " giovane" al mucchio. Anche perchè ho già adocchiato altre cosette da fare!!!!
Citazione:
Ma12ri
Prego!
e se non posti... prima ti rincorriamo:puntura:e quando ti abbiamo preso:botte:......
:spidigonzales::spidigonzales::spidigonzales: meglio iniziare ad allenarsi!!:ridere6:
-
Citazione:
Ma12ri
Prego!
e se non posti... prima ti rincorriamo:puntura:e quando ti abbiamo preso:botte:......:ridere6:
Hahahahaha!!!!! Mari, allora inizio a scappare!!!! :spidigonzales::spidigonzales::spidigonzales::spid igonzales::spidigonzales::spidigonzales:
Scherzo dai....spero di farcela a ricamare e a postare...è che in tutto ciò ho 2 settimane di ferie al mare...e non so quanto mi lascerà crocettare il mio ragazzo!!!!
-
Se è per questo allora ok:yes!:! Non vorrei mai che poi fosse il tuo ragazzo a rincorrere me....:ihihih:
-
Citazione:
Ma12ri
Se è per questo allora ok:yes!:! Non vorrei mai che poi fosse il tuo ragazzo a rincorrere me....:ihihih:
:ahahah: :ahahah:
-
Allegati: 3
ho visto che i bavaglini erano inseriti quindi aggiungo quelli che ho finito. MA non ne posso più, voglio cambiare ... :lacrimuccia:
-
Citazione:
Ma12ri
:ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata: Mari, se fosse lui a rincorrere te è meglio che cominci a correre già ora!!!! :yes!::yes!:
No dai...è buono come il pane...ma ovviamente (e non ha tutti i torti) mi dice di fermarmi almeno quando sono in vacanza...o per lo meno di rallentare!!!!
-
Citazione:
aimiy
ho visto che i bavaglini erano inseriti quindi aggiungo quelli che ho finito. MA non ne posso più, voglio cambiare ... :lacrimuccia:
Aimiy molto belli anche questi...quanti te ne mancano per finirli??
-
Semplici ma carini, brava Anna.
-
Citazione:
Elisabetta90
Aimiy molto belli anche questi...quanti te ne mancano per finirli??
devo farne 6 maschietto da regalare e poi ci altri 3 trovati nell'armadio... ma è senza fondo quest'armadio?? :boccaccia:
-
Citazione:
aimiy
devo farne 6 maschietto da regalare e poi ci altri 3 trovati nell'armadio... ma è senza fondo quest'armadio?? :boccaccia:
Hahahaha!!!! Anche i miei armadi sono senza fondo...mi capita di trovare reperti archeologici ogni tanto!!!!
Forza Anna...ago alla mano e via!!!! Se non altro i bavaglini sono piccoli e abbastanza veloci da fare!!!!