anche io l'ho dovuto abbandonare per altri lavori...................spero di riuscire a riprenderlo presto
Visualizzazione Stampabile
anche io l'ho dovuto abbandonare per altri lavori...................spero di riuscire a riprenderlo presto
dai dai c'è tempo ... insieme ci incoraggiamo :)
Ragazze mie che nervoso! Mi mancano pochissimi punti e ho la febbre a 38. Mi si incrociano gli occhi.....ieri ho sbagliato due volte e ho mollato tutto. Spero di essere un pò più lucida domani così in mezz'oretta finisco...
Sono solo io ad essere proprio tirata tirata coi tempi?
Non sei tirata con i tempi...la prima scadenza è il 10 ottobre.
dai nena buona guarigione... infatti meglio aspettare che stai meglio .. :)
grazie ciana.....un abbraccio!
ciao ragazze, mancano appena due giorni alla chiusura della nostra prima tappa del sal...che bello!!!
nena tranquilla prima la salute e poi il resto....http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...IC4TMyO-ShjcCQ
pensate.. io l'ho ricamata ieri notte e stanotte l'ho finita...tanto dovevo stare in piedi, valeva la pena impegnare le due notti nel ricamo...
vado a postare la foto, un bacio a tutte
P.S: approfitto per comunicarvi che la seconda tappa è a ritroso dal numero crocetta 100 al numero crocetta 50...
vvb.
didi questo vuol dire che volendo si può iniziare .... ??? :)
baciuz ila
Grazie didi, alla fine ce l'ho fatta!
Per la seconda tappa io però inizierò un pochino più avanti, che devo smaltire un pò di lavoretti.....
ciao ragazze si si !!! potete crocettare...
nena tranquilla tempo c'è...
un bacio a tutte, vvb.
che bellooooooooooooooooooooooooooo si comincia:ricamo-2:
...io ,invece,sono in ritardo...ma ormai mi mancano solo poche crocette per terminare la prima tappa...spero di combinare qualcosa questa sera...
...intanto ...bravissime a tutte voi!
Ieri sera,per fortuna,ce l'ho fatta a terminare la mia prima tappa...metto la foto di là.
iniziata seconda tappa.. e ho finito il filo bordeaux... ordinato prontamente su casa cenina e ritirerò a vicenza :) ..
continuo col mio..... odiato .. bianco :ridere6:
brave ragazze!!!!
devo comunicarvi una cosa triste...
purtroppo non vedremo le foto del sal di fiorella, in quanto per dei problemi, ha dovuto abbandonare il sal...
certa che sarà con noi per il prossimo autore, voglio calorosamente abbracciarla e dirle che tutte noi abbiamo perso la visione di uno dei suoi non pochi capolavori.
baci a presto.
fiorella sarà per il prossimo :occhiolino5:
dai fiore ... al prossimo non mancherai :abbraccio:
Mi dispiace fiorella....sarà per la prossima volta.....
Un abbraccio a Fiorella...ti aspetto per il prossimo SAl
Ragazze come siamo messe con la seconda tappa? Confesso di aver preso in mano il ricamo ieri e mi sono spaventata rendendomi conto di quanto bianco c'è in questa fase: non so a voi ma per me fare le crocette col bianco è una tortura, almeno la metà non mi vengono belle "pienotte" e devo star lì a rigirare il filo un milione di volte per evitare che si appiattisca uffa!:triste:
io pian piano lo stò facendo
io sto finendo la j:tvb3:
io non ho ancora inizialto la seconda tappa,prima devo finire il ricamo del rr centrotavola,ma sono a buon punto...e appena finito il centrotavola mi dedicherò agli angioletti.
io ancora non ho iniziato devo finire alcuni pensierini che dovrà consegnare a breve
seconda tappa finita metto fotina :)
Anche io ho finito....vado a postare foto.
Ciao ciao
Ho finito la seconda tappa,vado a mettere la foto di là.
:tidoilcuore:
ciao a tutte, ragazze scusate per la mia foto, so che oggi era il giorno di scadenza per postare la seconda tappa del sal, ma non cela faccio, la troverete domattina, ora devo scappare al lavoro...
volevo solo comunicarvi che da domani la terza tappa è quella che va dal numero 151 al numero 190...
quindi l parte finale dello schema....
non vedo l'ora di finirlo questo sal ho già in mente il prossimo autore hot...ma non vi dico nulla, vi faccio rosicchiare le unghie ancora un pò, il prossimo è bello bello!!! :puntocroce:
grazie didi e buon lavoro
Grazie didi e buon lavoro a tutte!
PS Non vedo l'ora di sapere il prox autore....me ne frullano in mente diversi.....
Grazie Didi...anch'io non vedo l'ora di sapere quale sarà il prossimo autore!
sn molto curiosa anke io:dubbio-3:.... mi piacerebbe partecipare... :imbarazzato:
una piccola anticipazione? :mrgreen: almeno la nazionalità del prossimo autore? :mrgreen:
big non mi corrompere!!!! sono incorruttibile tanto....:ahahah:
:pianto3:
:ridere6:
immaginavo saresti intervenuta anche tu a prendermi in giro :bad:
comunque io per essere preparata al momento giusto ho comprato lino di colori diversi così avrò un'ampia scelta :ahahah: deve solo arrivarmi a casa :mrgreen:
:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:
cmq io non ho capito ... nel senso ok.. . adesso abbiamo inziato con questo joy... ma se per esempio il prossimo autore/schema non mi piacesse posso non farlo vero??? e se poi invece l'altro ancora mi gustasse potrei tornare nel gruppo? :arrossito:
si certo ila, ma io mi tengo pronta a tutto :ahahah:
certo ila nessun obbligo per nessuno...c si può aggiungere e ci si può tirare indietro se piace o non piace...
bacioni...siete tremende vi voglio bene però...