peccato mony ...spero nella prossima
a dire il vero pure io sono un po' ferma .. ma spero di recuperare in corsa....
ciauz ila
Visualizzazione Stampabile
peccato mony ...spero nella prossima
a dire il vero pure io sono un po' ferma .. ma spero di recuperare in corsa....
ciauz ila
mi dispiace tanto monica, ok dai vi aspetto per la prossima, meglio adesso che non dover correre il rischio di abbandonare il sal appena iniziato...
ciao baci a tutte...
Vi ringrazio tutte...prometto che la prossima volta non mancherò. Buon lavoro, ciao.
dai dai manca pocoooooooooooooooooooooooooo iscriveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io ha finalmente deciso lino e filati da usare, ma è stata dura.....non vedo l'ora!!
Nena
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:: shock::shock::shock::shock: o mamma miaaaaaaaaaaaaa
ho appena finito di delimitare la tela..... nera ... e mi si sono accavallati gli occhi
mi chiedo se sono davvero convinta di usarla.....
o è un ascusa per comprare finalmente lente con lampada :rolleyes:
ho anche ordinato su casa cenina i bottoncini a forma di cuore....
uff ma mi sono accorta che sono 5 mentre nello schema sono 6 ..
vhà bhè vedremo in corso d'opera .. magari li trovo strada facendo
qppena mi arrivano posto fotina col kit di partenza :cool:
Bella l'idea dei bottoncini ciana.
Non so proprio come fai con la tela nera.....brava davvero, io ci perderei gli occhi.....
Ciao a tutte, bellissima l'iniziativa sal d'autore Didi, è una grande tentazione ma visto che tra un po' inizia la scuola e ho ancora un po' di cose arretrate, per questa volta passo, spero di essere con voi per il prossino sal.
Buon lavoro a tutte :kissoflove:
paoletta che immenso piacere mi fa leggerti, vedi che ci conto ad averti nel prossimo sal, un bacio cara a presto....
ragazze qui si metteranno le nostre fotine, un bacio a tutte...
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post383287
ciao ragazze ho postato la foto del mio kit di inizio...
allora per quanto riguarda la tabella di conversione del dmc little red bead che c'è sullo schema volevo postare la tabella nell'apposito post ma la discussione è chiusa poi provvederà alisanna a cui ho inviato il file a postarla, sino ad allora però vi anticipo che sulla conversione a tutti i red mi corrisponde il numero 666, oppure il 817, ma quest'ultimo è troppo scuro, meglio il primo...
ciao baci a tutte.
Io sono pronta per partire.....ed è pure pronta la foto con il mio kit......appena capisco come fare la posto:ammy:
Anch'io sono pronta!
ddiididiid siamo pronteeeeeeeeeeeeeeee che dici anticipi???????????????? :ridere6:
@ nena .. http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html .. punto 5 ;)
Grazie ciana, ma ci sono riuscita! Grazie a Dio non sono proprio senza speranza! Mi serve un pò di pratica....
visto che siete tutte pronte.....
ok allora chiudo ufficialmente le iscrizioni al sal, big provvederà a toglierla dal rilievo, e vi comunico che la nostra prima tappa sarà la striscia compresa tra il numero 100 al numero 150 della griglia, inizio dal 1° di settembre, ci rivedremo per postare le foto alla scadenza della prima tappa e quindi il 10/10....
buon lavoro a tutte!!!!!
:ok-brava: che bello si inizia :ciao-ciao:
HIP HIP URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
ok vedo di capire di che zona si tratta :ridere6:
Ho appena dato un'occhiata allo schema: tanto per essera sicura, parliamo della metà a dx della "o" e la metà sx della "Y" (anche perchè il mio schema non prevede un 150 in orizzontale....)
Ragazze portate pazienza, è il mio primo sal e non vorrei trovarmi a fare stupidaggini, tipo ricamare una parte di schema diverso da quello delle altre....
Intanto seziono la tela, che è pure la parte che non sopporto... grrrrrr.
credo di i nena....o no?? il mio ce l'ha il 150 in orizzontale :dubbioso:
e ho anche iniziato e ho fatto la testa dell'angelo sopra alla Y
giusto didi??????
Ciana, colpa mia...ho sbagliato a scrivere. In orizzontale arriva a 180 e in verticale a 127. Scusa ho confuso io la parola .....
quasi mi veniva un colpo..........anche perchè ho già sezionato la tela......
Adesso metto a letto le mie tre pesti a vado a letto pure io che sono fusa....
si nena ma alla fine lo hai trovato? il punto dico...comunque è dal centro sino al 150 alla tua destra, spero di essere chiara...mannaggi...ciao buona notte a te e piccola.
Si si l'avevo trovato, solo ho scambiato la parola "verticale" con "orizzontale". Anzi ti dirò che nonostante la stanchezza, ieri sera ho cominciato a fare qualche punto e naturalmente il tempo è volato. Da pochi punti, sono arrivata al corpo dell'angioletto senza rendermene conto.
Oggi la mia giornata è super piena quindi non credo che riuscirò a crocettare....
Intanto buon lavoro a tutte.....:ricamo:
urca raga pure io ci ho dato dentro ieri sera e ..angioletto finito
scorre che è un piacere stò schema... anche se poi gli occhi mi fumavano
ma pensavo peggio
oggi piove e c'è fresco... mi sa che si continua :)
baciuz ila
cara didi sn appena tornata dalle vacanze e ho visto il tuo sal anche se sn in ritardo potrei partecipare?
alessia credo che si potrebbe fare visto che abbiamo appena iniziato ma aspettiamo la madrina :D
ok big
aleeeeeeeeeeeeeee :abbraccioforte:
ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tvb3:
certo visto che oggi è il giorno di inizio del sal, si posso fare uno strappo alla regola, anche se le iscrizioni sono chiuse da ieri....
una piccola condizione...dovresti postarmi la foto del materiale di inizio almeno per domani ok? un bacio a presto...
certo il materiale credo di avercelo gia
:tidoilcuore: ti aggiungo alla lista allora, buon lavoro anche a te cara....
grazie sto scegliendo i colori
:abbraccioforte:
Benvenuta Alessia!
GRAZIE:abbraccioforte:
:puntocroce::puntocroce::puntocroce::puntocroce:mi prede sempre più.. troppo belleeeeeeeeeeeeeeeeee
E' vero, questo schema è molto bello, infatti stò pensando di acquistarne altri, magari gli alfabeti.....
Nena:baciii:
raga a che punto siete .. come mai non scrivete più :(
Ciao! Io sono io sono alla fine, mancano pochi punti ma ho avuto da fare con il regalo di compl di mia suocera. In settimana dovrei finire, anche perchè devo completare due o tre lavoretti di Halloween per i miei tati.
Cmq è davvero bello questo schema, mi piace da impazzire, se penso che ci sono altre tre tappe mi vien il nervoso......
Ciao ciao
Ciao a tutte,io ho inziato e per ora sono circa a metà della tappa ...è uno schema bellissimo e va a completare alcuni angeli che ho già ricamato di Coleur d\'etoile,che sono abbastanza simili.
Buon lavoro a tutte.
io l\'ho abbandonato per po\' avevo altro da fare ma sono a metà dell\'opera credo di riprenderlo tra oggi e domani