Visualizzazione Stampabile
-
Beh, meno male che sono riuscita a finire la terza tappa...... Tanto per chiudere in bellezza questa settimana ho ben pensato di ustionarmi il polso e, quindi, non potrò ricamare per un pò..... Accidentaccio.....
:disperazionee::occhi-lacrimosi:
Buona serata!
-
Oh cavolo Sonia, mi dispiace tantissimo!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonia1670
Beh, meno male che sono riuscita a finire la terza tappa...... Tanto per chiudere in bellezza questa settimana ho ben pensato di ustionarmi il polso e, quindi, non potrò ricamare per un pò..... Accidentaccio.....
:disperazionee::occhi-lacrimosi:
Buona serata!
Acciderbolina Sonia, mi dispiace! Riguardati!! :orsetta:
-
Sonia... ma cosa ci combini? Mi raccomando curati bene!
-
Accidenti Sonia, ma come hai fatto?
Riguardati e cerca di curarti al meglio.
http://media-cache-ak0.pinimg.com/73...135244faf7.jpg
-
Uh! Sonia, mi dispiace tantissimo...chissà che dolore! Spero tu guarisca presto.
-
Sonia, come sta la tua scottatura???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisabetta90
Sonia, come sta la tua scottatura???
Ciao Elisabetta! ho tutto il polso "raggrinzito" (stile prugna secca).... ora comincia a togliersi qualche pezzetto di pelle nonostante la pomata che ci metto.... Spero passi in fretta xkè, tra pomata e fastidi nei movimenti, non riesco a fare molto .... :occhi-lacrimosi: e i miei lavori in corso restano tali, uffi!
Buona settimana :smack!:
-
Ho finito la terza tappa!!! Sonia mi dispiace per la tua scottatura: per esperienza so che è molto dolorosa.
Ti auguro una veloce guarigione.
-
Sai Sonia, anche io sono esperta di scottature, quindi ti posso capire in pieno!
Speriamo passi presto, continua a metterci la pomata.
Ciao