Neanche io ho ancora iniziato, che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Recupererò per il prossimo mese!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Neanche io ho ancora iniziato, che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Recupererò per il prossimo mese!!!!!
io ho iniziato ma nn sono finite le mie presine :ricamo-2: perche' le sto realizzando senza le basi ... limportante è l impegno ..ciao a tutte
io ho postato il mio primo strofinaccio...
ora dovrò pensare al secondo:dubbio-3:
Ciao a tutte!!!
Allora l'idea era quella di fare le presine con i gatti di Margaret Sherry ma non ci sono riuscita questo mese a iniziarle... troppe cose iniziate... così in questo w.e. mi sono dedicata a uno strofinaccio/tovaglietta da colazione ricamata a brouderie suisse.... non è perfetta perchè è il mio primo lavoro con questo ricamo ma il risultato a me piace moltissimo!!!!! Più tardi vi posto le foto.... ma ora mi p venuto un dubbio... i lavori dovevano essere solo crocettosi?
Un abbraccio
Annalisa
beh, no ovviamente... il corredo ognuno lo fa come desidera... potresti anche :dipingere:
Non preoccupatevi se non siete riuscite a finire tutto un lavoro l'importante è averlo cominciato io ho finito la prima presina e dovrei iniziare il guantone per le foto prima del 29 non avrò la fotocamere per cui non posso postare nulla
Scusate mi sono dimenticata di chiedere se posso partecipare questo mese.
Certo che puoi unirti cara.
Grazie appena posso posto la foto e metto il ricamo in borsa. Sarà un ricamo da " passeggio"!!