Ciao Annalisa,ci sono anch'io,ma non mi hai agguinto in prima pagina...
partecipo con strofinaccio e due set composti da guantone e presine.
...ho già iniziato a ricamare qualcosa sullo strofinaccio...e le altre...avete già iniziato?
Visualizzazione Stampabile
Ciao Annalisa,ci sono anch'io,ma non mi hai agguinto in prima pagina...
partecipo con strofinaccio e due set composti da guantone e presine.
...ho già iniziato a ricamare qualcosa sullo strofinaccio...e le altre...avete già iniziato?
si Paola io ho iniziato uno strofinaccio... ma vado pianino
baci, elvira
Io ancora non ho nemmeno scelto gli schemi, mi sto dedicando al SAL ufo 2012............ed ho uno schema da finire noiosoooooooooo da morire!!!! Mi sa tanto che tra poco lo abbandono e mi dedico a fare qualche presina!!!!! hihihhihihihihihihihihihihhihihihihi
Nemmeno io ho cominciato ancora! Non so cosa mi ferma ma non mi attira ancora :P Comincerò prima o poi!
ciao ! io per ora faccio 2 presine ...
Buona giornata a voi. Scusate la domanda ma io non sono riuscita a trovare un set da cucina. Arriverà tra qualche settimana, volevo chiedervi se posso partecipare alla prossima tappa del sal magari con un portarotoli se nel frattempo non arrivano gli asciughini. Grazie.
io penso che non ci siano problemi..
l'importante è che xxxxxx
baci elvira
Ragazze non sono ancora sicura dello schema che ho scelto....
Uhm... è meglio che mi decida... e inizi a ricamare ma devo ancora finire 2 tappe del Rr centro tavola e non ho ancora preso in mano questo lavoro.... speriamo in bene....
a me purtroppo è successa una cosa che mi ha afflitto proprio...la trama aida dei due strofinaccvi semplici che avevo comprata...è una sola!!! invece di essere a qudretti è a rettangoli :'( !!!
e ho deciso che li lascio così in bianco, non mi va di sprecare cotone...la mia cipolla è venuta tutta storta T.T